Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Suggerimenti per up grade calmini

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Vitara 2.5V6 automatik
    Cittā
    Catanzaro G.V. 2.5 V6

Predefinito Suggerimenti per up grade calmini

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Raga ke mi suggerite per pompare un pō il calmini ? Diciamo altri 3-4 cm.
    Sul posteriore nn vedo tanti problemi, basterebbe ruotare il ponte sostituendo i bracci control arm e spessorare l'albero di trasmissione, ma nell'anteriore come procedereste?
    E con le gomme fin ke misura vi siete spinti ? Ho visto ke mike č contrario ad andare oltre le 235-70.

2. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    davanti purtroppo č dove ci puoi fare meno. puoi arrivare ad una lunghezza +5/+6 cm di ammortizzatori (o ammortizzatori piu spessori) ma oltre ti si sfilano i semiassi

io non esagererei con il rialzo perchč poi i giunti lavorano male. devo aver detto da qualche parte che io ho trovato il mio equilibrio con molle originali, spessoti +4 e trapezi calmini, non mi ricordo quanto fosse il rialzo finale, ma cosi la sospensione lavorava bene sia in estensione che in compressione, mentre in piano i giunti non stavano troppo inclinti (conle staffe calmini)

dietro oltre agli spessori da 3-4 cm (farei prima i conti sull'anteriore perchč rischi che ti stia molto inclinata in avanti), allo spessore sull'albero, e ai braccetti superiori, io metterei anche i bracci inferiori, per ripristinae il passo, e l'angolazione del ponte.

per le gomme dipende dall'uso che ne fai, non ho la piu pallida idea di come si comporti il v6 con cambio automatico.
    forse le gomme grandi le sente poco, allora secondo me ti puoi spingere fino a gomme alte circa 75cm rifilando un pō qua e la

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •