Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Frizione 3.3

1. Predefinito Frizione 3.3

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti sul 3.3 aspirato noto che il pedale frizione e'piuttosto duro da spingere...nel serbatoio il liquido e' a livello...spurgo effettuato ora pero',mi domando che puo' essere...196000km
    voi avete lumi?
    saluti a tutti

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Se non sbaglio, caro amico, noi ci conosciamo da tempo!!!
    Allora: (TRalascio lo spruzzare del lubrificante sulla pedaliera) IL disco frizione vecchiotto è consumato, quel tantino da disturbare?
    Ma siccome è lunghetta da accorgersene per il riscontro, cosa ti ha messo in allarme?
    Ultima modifica di temisto; 01-04-2015 alle 19:34

3. Predefinito

Ciao...ah si ci conosciamo????scusa il ritardo...il fatto che prima non lo era o per lo meno non ne ho mai sentito uno cosi' duro di pedale....onestamente il lubrificante non l'ho provato....magari provo,non si sa mai...

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

.........................io non dimentico mai un amico!!
    Poi. mi posso anche sbagliare nel idetificarti.... Ma TRovo difficile(da parte mia) l'errore in meccanica!
    Quindi tu intanto lubrifica................

PS- il GIULLARE -

5. Predefinito

in effetti e' migliorato molto....grazie mille!!!!!
    in quanto al conosceri...mmmmmmmmmm proprio non mi ricordo sai?dove ci saremmo conosciuti?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

........................mio caro, la nosTRa conoscenza è TRamite forum.
    Se poi ho sbagliato sull'identificarti... vabbe'!. Cmq tutto OK?.. è risolto... mi fa contento.............
    PS era facile ,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, ciao

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

Risatine...
    Anche x le Donne cresciutellllle ci vuole del lubrificante..
    io ne uso TANTO!!!!!!!!!!!!!!!

8. Predefinito

ahahahahaha vero a volte xo' anche per quelle giovani mi sa!!!!!
    beh via forum si...anche se scrivo poco e il mio 3.3 e' un gioiellino!!!gia' che siam qua,secondo te/voi,se elimino la piastra di protezione para cambio/riduttore e ne rifaccio un'altra piatta per recuperare qualche cm e' una cagata????? ovviamente ogni qual volta devo cambiare oli o lavorare li sooto la smontero'.....il 3.3 ha balestre centinate e monta le 235/85r16 era per dargli un po piu' di luce.....

9. Predefinito

una curiosita'....ho provato un tr 3.3 aspirato con 196000km a cui da poco mi diceva il tizio che aveva cambiatto la pompetta della frizione....pero'appena inserivo le marcie faticavo un po e poi appena mollavo la frizione staccava subito....sintomi di una frizione andata?vorrebbe 1400€ ha biscottini allungati di poco 4 belle gomme piu' 4 gomme di serie interni ok carrozza beh...la solita dei patrol il motore a parte il suddetto problema direi buono a calda fumava poco poco leggermente sporco d'olio nella coppa ma olio asciutto....ci stavo facendo un pensiero.....che dici tu?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    .........................Vabbene, ti rispondo subito, almeno sulla frixia: corsa dei pompanti idraulici limitata/incompleta causa lasco meccanico.
    Ma io non sono li quindi devi trovare dove il meccanismo è consumato e ripristinare le quote.......................
    Ciao
    Ultima modifica di temisto; 22-04-2015 alle 22:26

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •