Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Codice Motore Cherokee 2.8 130kw

1. Predefinito Codice Motore Cherokee 2.8 130kw

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti.
    Ho utilizzato il turbocompressore della Jeep Cherokee 2.8 130Kw per fare una modifica. Ho fatto togliere l’attuatore elettrico che normalmente equipaggia questa turbina e fatto montare una wastgate a pressione. Per poterla montare mi servono le guarnizioni della chiocciola calda, quindi guarnizione collettore turbina e guarnizione turbina marmitta, che purtroppo non sono reperibili di concorrenza. Di conseguenza vorrei ordinarle alla Jeep, deve mi hanno chiesto il numero di telaio del mezzo o quantomeno il codice motore che purtroppo io non conosco non avendo il mezzo. Quest’ultimo sapreste indicarmelo?

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao pippo88
    dovrebbe essere RA428 DOHC da 177 CV,
    altrimenti se è quello più nuovo da 200 CV Euro 5 :A428 DOHC

Giacomo

3. Predefinito

Ti ringrazio tantissimo, sei stato gentilissimo.
    Dovrebbe essere proprio il 177CV.
    Spero di riuscire a trovare queste maledette guarnizioni.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Perchè, non si trovano in Chrysler/Jeep o VM Motori ?
    comunque se mi dici il codice modello del turbocompressore, forse ho i codici ricambio delle guarnizioni

aggiorna il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo Cherokee KK, e luogo di residenza

Giacomo

5. Predefinito

Come ho già detto sopra, io non possiedo questo mezzo, ho semplicemente utilizzato il suo turbocompressore per adattarlo su un altro mezzo.
    Per montarlo mi servono le guarnizioni, che non riesco a trovare di concorrenza, quindi ho deciso di rivolgermi alla casa madre per provare a reperirle.
    Ancora non so se in casa madre si trovano perché quando sono andato mi hanno chiesto quantomeno il codice motore, che io in quel momento non conoscevo, per capire quale modello di Cherokee monta questo turbo.
    Adesso ci ritornerò con il codice che mi hai gentilmente fornito tu e vediamo cosa salta fuori.
    Comunque il codice del turbocompressore è: 796910-5002S.

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Credo che lo stesso motore venga montato sul Wrangler JK del 2007/08 quindi........
    su che mezzo monti il turbocompressore del Cherokee KK ?

aggiorna il tuo profilo......

Giacomo

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •