Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: qualcosa sbatte sotto

1. Predefinito qualcosa sbatte sotto

Buonasera a tutti, la mia niva da una settimana circa fa un rumore come se sbattessero due parti ad ogni pietra che becco con le ruote posteriori..chi può essere il colpevole?

2. Predefinito

Controlla i serraggi di ponte,phanard e tiranti e lo stato delle relative boccole

3. Predefinito

i gommini li ho cambiati a novembre, appena ho tempo controllo i serraggi..

4. Predefinito

Controlla anche lo stato degli ammortizzatori....i miei IronMan NitroGas superultramegaiperstacippa sono scoppiati dopo neanche 60.000 km..... :'(

5. Predefinito

Sicuro che non sia il cardano che sbatte sotto ??
    Io ho risolto mettendo in tiro il riduttore

6. Predefinito

il rumore lo fa solo quando prendo pietre con le ruote posteriori..sto impazzendo, sembra che il ponte sbatte con qualche parte..

7. Predefinito

Odio le domande tipo ho la macchina che fa cing,cing o wram,wram o bing, bong.
    Nessuna altra informazione?
    Velocita, situazioni particolari, accellerazione, rilascio etc etc.
    Già steso sotto la macchina e controllato a mano che non ci sia qualche cosa di lento?
    Ammortizzatori, alberi di trasmissione, gioco cuscinetti ruote?
    Provare poi chiedere.

P.S. Chiedo scusa per la bastardaggine ma oggi tira vento dalle mie parti ed essendo meteopatico tendo ad essere un po' ignorante con il mio prossimo.

8. Predefinito

P.S del P.S.
    Controllare sempre A MANO cosa succede sotto la vettura, magari è un gommino dello scarico rotto che quando si prende una buca fa in modo che lo scarico sbatta.
    Giusto per buttare la una idea.

9. Predefinito

Quoto Alexanca,una guardata/toccata da sotto da spesso un'idea su molte cose (e questo non solo in campo nivistico )

10. Predefinito

Una controllata da sotto non fa mai male...non si tratta di nessun gommino nessun serraggio nessun supporto dello scarico, probabilmente è un ammortizzatore, io comunque li sto cambiando entrambi...vi informerò sul risultato...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •