Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: nuova serie Grand Cherokee 2016

Iscrizione
    Feb 2014
    Città
    Milano WH 3.0 CRD limited 2008

Predefinito nuova serie Grand Cherokee 2016

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualcuno ha informazioni precise sui tempi di presentazione e commercializzazione della futura serie GC.
    Da quello che ho potuto capire, confermato anche se in via confidenziale da concessionario Jeep di Milano, sembra sia prevista per il secondo semestre 2016.
    Esiste già qualche immagine in anteprima ? un amico appena tornato dagli States mi ha detto di aver visto alcuni disegni su un magazine.

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

Io sapevo che la prossima Grand Cherokee sarà il model year 2018 ... quindi 3°/4° trim. 2017 ...

http://i.kinja-img.com/gawker-media/...xeboyn1z8o.jpg

Per la fine di quest'anno (model year 2016) è previsto "solo" un aggiornamento e nuovo 6 cil. benzina ...
    Ultima modifica di 0verland; 31-03-2015 alle 07:51

3. Predefinito

Salve mi sto preparando alla sostituzione della mia gloriosa Toureg 3.0 V6 TD (290.000 km) con un Grand Cherokee, già accordato su tutto ma non ancora firmato. Sono vere le notizie di un model year 2016 nel II semestre ? Sono anche indeciso su Llimited o Overland ....dubbi sulla durevolezza delle sospensioni pneumatiche . Potete aiutarmi?
    Grazie Jack

Iscrizione
    Jun 2014
    Città
    Bergamo - WK2 2014 0verland

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Pare confermato non prima del 2018 se non addirittura i primi del 2019 il vero aggiornamento …
    nel 2014 sono stati venduti solo negli USA ben 184.000 GC ed è stato considerato un grande risultato …
    il 2015 è proseguito con il trend positivo e questo ha fatto riflettere sul fatto che non occorre questa grande fretta per riprogettare il new model … anche perché la new GC sarà progettata per condividere lo stesso pianale del nuovo SUV Wagoneer (basta Durango?) previsto per fine 2018 …
    comunque una versione speciale “Trackhawk” (Hellcats?!?) ed un restiling generale in occasione del 75° ci sarà senz’altro ma non il nuovo modello …

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •