Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: La rivolta dei paraoli continua

Angry La rivolta dei paraoli continua

Aiuto.....
    Ho sempre problemi di perdite di olio dai cardani sia anteriore che posteriore oggi ho trovato un lago di olio sotto la macchina.... A 150 kmda casa. Sono arrivato ora praticamente senza olio nel cambio.... Perso dal cardano dell'albero di trasmissione anteriore..
    Il paraolio ha ceduto ma non ha nemmeno 20.000 km ed è originale.... Cosa posso controllare?

Iscrizione
    Jul 2009
    Città
    Genova-Milano Pajero GLS V20 1992

Predefinito

Probabilmente è segnato il metallo dell'asse dove appoggia il labbro del paraolio-corteco.
    Controlla che non abbia tracce di ruggine o schifezze in zona che possano danneggiare il paraolio e il consumo del metallo dell'asse.

La soluzione sarebbe quella di cambiare asse, ma prova prima a mettere il nuovo paraolio leggermente + in fuori rispetto alal sede originale, così da far lavorare il paraolio in un punto sano dell'asse e non cosnumato.

Predefinito

L'asse è nuovo.....

4. Predefinito

Hai probabilmente lo sfiato tappato, verificali sempre quando ci sono perdite di olio.
    Prova un pò.

Predefinito

Io la vedo più grigia.... Ho il cuscinetto del millerighe partito secondo me....

Iscrizione
    Oct 2009
    Fuoristrada
    Membro del club Beverendi 4x4 di Montalcino
    Città
    Petroio (siena)

Predefinito

giorgio ma hai provato a smontare i cardani e vedere se c è gioco? io penso che hai del gioco sui cuscinetti e ti consuma i paraoli.......

Predefinito

infatti ho proprio quel sentore.... lunedì smonto tutto e vedo... la vedo grigia

Predefinito

Domani mattina auto sul ponte... Saprò

Predefinito

Tutto ok non ci sono storie strane nel cambio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •