Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Sensore temperatura aria aspirata

1. Predefinito Sensore temperatura aria aspirata

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno.
    Sono alla ricerca di un termostato come quello che montano i Mitsubishi, tipo Pajero o L200, che rileva la temperatura dell'aria di aspirazione a valle dell' intercooler e che comanda la sua ventola di raffreddamento.
    In sostanza è un semplicissimo termostato che apre e chiude il contatto della ventola dell'intercooler quando la temperatura dell'aria di aspirazione supera i 60°.
    Ho cercato questo termostato in un negozio di autoricambi, dove mi servo io di solito, ma purtroppo non hanno saputo aiutarmi, non sapevano neanche l'esistenza di questo tipo di sensore. Mi hanno chiesto se per caso avevo quello vecchio, qualche foto o qualche codice di riferimento, ma essendo una modifica non possiedo niente di tutto questo e su internet non ho trovato riferimenti utili. Di conseguenza mi rivolgo a voi, sapreste darmi qualche dato utile per far capire al negozio di cosa ho bisogno?

Iscrizione
    Dec 2009
    Fuoristrada
    patrol tr 2.8 safari
    Città
    Vicenza

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    SI, sisi.
    Avevo bisogno anch'io di un affarino del genere x una modifica.

IL termostato in questione fa parte del riscaldamento di casa e che comanda i ventilatori dei termosifoni, è semplicissimo da installare e costa na decina di euri(non ha bisogno di essere alimentato), lo trovi nelle ditte di elettricità/termoidraulica. Probabile un relais di potenza x aiutare nel surriscaldamento delle bimasse, ma son cosuccie....Ha un range max di 55g C.
    Ma forse se ne trovano di + alti. Cmq dovresti "lavorare" sulla posizione................ se ti è utile"""" ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •