Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: luci che si accendono da sole

Predefinito luci che si accendono da sole

Salve a tutti,ho un pajero 2.5 gls del 1992 all'improvviso le luci anabbaglianti hanno cominciato ad accendersi da sole,se le accendo con il proprio comando restano accese tutte regolarmente. La cosa strana è che solo le anabbaglianti si accendono mentre le posizioni rimangono spente.Sapete casa può essere successo o cosa mi consigliate di controllare?Grazie a tutti per le risposte.
    Ultima modifica di andrea1971; 24-03-2015 alle 19:38 Motivo: errore ortografico

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Patrol 3,3 td
    Città
    Pescara

Predefinito

Credo sia il devio o qualche contatto.....pazienza ed ispeziona fili e connessioni

Predefinito

Grazie paki70,io pensavo al relè ma credo non sia quello......la porterò da un'elettrauto.

4. Predefinito

Ciao,
    Ma si accendono da sole anche a macchina spenta?

Predefinito

No,no,quando giro la chiave si spengono comunque.è strano mentre viaggi si accendo o spengono come se ci fosse un contatto o un filo scoperto non saprei.....

Predefinito

Oppure se è tutto spento e le accendo con l'interruttore dopo anche spengendole non si spengono,per questo motivo pensavo ad un relè.

7. Predefinito

Molto probabilmente vedrai che é il devio luci.. Anche al mio patrol ogni tanto partono gli abbaglianti da soli.. Infatti appena tocchi la leva del devio appena appena si eccita il rele degli abbaglianti.. Bastava solo che tirasse un filo d'aria..
    Prova a cambiarlo! Sicuramente dal rottamaio lo trovi e spendi poco

Ciao

ildando

Predefinito

Ciao IlDando e grazie,a me però si accendono gli anabbaglianti da soli senza le posizioni,Comunque un tentativo lo posso fare.....

Predefinito

Trovato! il problema è su un filo dei retronebbia perché togliendo il relè dei retronebbia non lo fa più

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •