Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: Cambio per 290 Sprinter

1. Predefinito Cambio per 290 Sprinter

buonasera a tutti!

ho bisogno di un cambio per volano e frizione monomassa da accoppiare al mio motore 290 Sprinter che ho messo sul G!

mi potete aiutare per favore dicendomi quale cambio devo cercare!

ho comprato un cambio di un 250 td w124 da un autodemolitore ma è per monomassa e quindi non mi è buono ed ora mi rimane sul groppone... quale cambio e specialmente di quale vettura lo devo cercare?? W124?? W210??

grazie!!

2. Predefinito

Scusate nessuno mi può aiutare perfavore??

Predefinito

Se monti quello di uno sprinter devi togliere il selettore originale del G, praticare un foro sul tunnel, trovare una flangia di uscita a 8 fori o 6 se hai un modello ante 1982.

4. Predefinito

Ma non volgio montare il cambio dello sprinter che è a corde! Volgio montare un cambio 5 marce di una vettura o di un G da accoppiare al volano bimassa dello sprinter!

Predefinito

Non è a corde

Predefinito

G28-5 gearbox

Iscrizione
    Sep 2002
    Fuoristrada
    Steyr Puch Haflinger

Predefinito

mi sa che ti hanno venduto un cambio del paleolitico,potresti montare il 6 marce delle w210.,o quello di una w124 ma col bimassa.

8. Predefinito

vi ringrazio ma ho bisogno di sapere i modelli delle macchine che lo montano perché le autodemolizioni vanno solo per modello! quindi vogliono sapere il modello, l'anno, ecc

vanno bene quelli delle w210 (praticamente la classe E con i 4 fari) ma che modelli??
    l 250 sia turbo che aspirate? le 290? le benzina? le 270?

delle w124 invece quali sono bimassa? il mio è di una 124 perché c'è scritto anche sul codice ma è per monomassa, da che anno in poi montavano i bimassa?

9. Predefinito

nessuno mi può aiutare per favore dicendomi i modelli di auto dal quale posso prendere il cambio che mi serve??

10. Predefinito

se non sbaglio.. che mi corregga chi ne sa più di me!!

ma dovrebbero andare bene anche i cambi delle benzina W124
    cerca una 300 230 o 200 benzina che il cambio dovrebbe essere quello ma prima accertati che sia così!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •