Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: perdita aria turbina

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito perdita aria turbina

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti. Ieri rientrando a casa,dopo la partenza a un semaforo ho affondato in seconda, e ho avvertito un soffio provenire quasi come dalle bocchette dell aria del parabrezza. Controllando bene e provando in salita a 2000 giri ho appurato che si tratta di una perdita d aria di qualche manicotto della turbina. Spero non sia l intercooler. Ora, non ho avuto modo di cercare la perdita perché era buio,ma avete consigli da darmi per trovarla? Sto pensando che non abbia retto a causa della nuova mappatura.
    Ho il 2.0 rhw del 2004

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca1984 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Ieri rientrando a casa,dopo la partenza a un semaforo ho affondato in seconda, e ho avvertito un soffio provenire quasi come dalle bocchette dell aria del parabrezza. Controllando bene e provando in salita a 2000 giri ho appurato che si tratta di una perdita d aria di qualche manicotto della turbina. Spero non sia l intercooler. Ora, non ho avuto modo di cercare la perdita perché era buio,ma avete consigli da darmi per trovarla? Sto pensando che non abbia retto a causa della nuova mappatura.
    Ho il 2.0 rhw del 2004
    Ok allora c'è il manicotto quello in plastica dura a destra dell intercooler quindi quello che dall intercooler va in aspirazione che sembra manchi qualcosa. Ha un buco di forma quadrata con un incasso.. ma non so cosa ci fosse

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

E poi perché non trovo nulla online come ricambi?

4. Predefinito

mistero, i padroni di rhw si sono estinti tutti...

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da balla Visualizza Messaggio
    mistero, i padroni di rhw si sono estinti tutti...
    Addirittura

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

la mia dopo la mappatura ha cioccato la turbina ......se riesci a leggere quanto e' la pressione del turbo controllo con i miei dati . X il resto se e' un manicotto nn credo siano grossi priblemi ....

Iscrizione
    Mar 2014
    Città
    sassari (sardegna)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robby64 Visualizza Messaggio
    la mia dopo la mappatura ha cioccato la turbina ......se riesci a leggere quanto e' la pressione del turbo controllo con i miei dati . X il resto se e' un manicotto nn credo siano grossi priblemi ....
    Vuoi dire che è andata la turbina? ?
    Non non è problema il manicotto, il fatto è che un tubo di plastica 108 euro mi sembra tantissimo. . Ora ho riparato con nastro vulcanizzante e nastro americano.. finché va...
    la pressione secondo la lettura dal obd è circa 1.2 ...

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    No no , ho detto che nella mia aveva ceduto a causa del chilometraggio e x la pressione .

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •