Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Patrol GR y61 modifica pompa meccanica

Lightbulb Patrol GR y61 modifica pompa meccanica

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve a tutti e piacere di conoscervi sono Locci88 e sono nuovo nel forum.
    Ho letto qualche cosa nei forum precedenti ma volevo approfondimenti sulla modifica dell y61 da pompa elettronica a pompa meccanica.
    Ho fatto la modifica e ho notato che fa molto fumo nero come accelero e non trovo tutta quella differenza dall altra pompa, bisognerebbe far regolare la mandata gasolio aria? ci sarebbe qualche consiglio per farla andare bene ai bassi? Grazie in anticipo

Iscrizione
    Oct 2011
    Fuoristrada
    Hdj 80
    Città
    Acri

Predefinito

Ripresa di questo Topic senza risposta, anche sul mio y61 con pompa meccanica noto molto fumo nero e quando lo metto in forte pendenza e lo lascio a mini cale molto di giri spegnendosi facilmente e quindi devo aiutarlo con l'acceleratore, per non parlare del calo di giri se accendo il climatizzatore.
    Quindi ragazzi chiedo a voi più esperti di me qualche dritta!

Iscrizione
    Nov 2010
    Fuoristrada
    Maverick
    Città
    Abruzzo

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    la pompa meccanica prima di essere montata andrebbe quantomeno revisionata e tarata per bene da un pompista....stessa cosa poi per gli iniettori.
    solo in questo modo se ne apprezzano i vantaggi.

accendendo un utilizzatore elettrico come il clima è normale che cali di giri perchè non si ha più il controllo elettronico che in questi casi alza un pò il regime del minimo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •