Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: kit rialzo

Post kit rialzo

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve ho acquistato da poco un Jimny 1.3 del 2011 con 28.000 km, ho intenzione di rialzarlo con molle e ammo R....r Tr.. +5. Qualcuno li ha provati e può darmi un parere/consiglio o qlc alternativa ? Grazie

2. Predefinito

Io lo monto da un annetto,ho fatto 50k km e mi trovo bene,in o.r. si comporta discretamente bene,pero monto anche puntoni angolati e boccole in poliuretano!

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Mi associo a Mau.

Con grande sorpresa, montati i puntoni, è diventato inutile l'ammo sterzo !

4. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azizaforever Visualizza Messaggio
    Mi associo a Mau.

Con grande sorpresa, montati i puntoni, è diventato inutile l'ammo sterzo !
    A me quello che mi ha sempre frenato nel rialzarlo non è stato tanto il fattore economico,quanto quello che:incaso di incidente grave con un mezzo rialzato anche solo di 5-6cm l'assicurazione può avvalersi del diritto di rivalsa.Non è detto che succede,ma se per cattiva sorte sbandi perchè quel c....ne che ti ha montato l'assetto ha sbagliato qualcosa come bisogna comportarsi per non avere guai o non avere guai seri?Oppure sei coinvolto in un incidente grave senza avere colpa,ti controllano la macchina e scoprono che non è in regola?C'è chi lo fa spinto dalla passione per l'off/road,cercando di essere meno eccessivo possibile nelle elaborazioni,chi rialza mezzi a tal punto che non so come fanno a circolare,e chi come me sta cercando di fare il possibile (modifica al paraurti,piastra para riduttore,eliminazione plastiche sotto gli sportelli e gomme artigliate)per non arrivare a un rialzo.Forse sono troppo paranoico,ma se qualcuno mi dicesse che c'è una soluzione per stare tranquilli sarei felice.
    Ultima modifica di vito4x4; 22-03-2015 alle 18:12

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Va dove Ti porta il cuore .................

Guarda, oggi a Cogoleto c'era un Raduno in spiaggia, davanti a casa mia.

Ci saranno state un centinaio e più di macchine, in più passava la Milano - Sanremo, pensa a quante Forze dell'ordine che giravano.

Una macchina in regola non c'era, nessuno ha contestato qualcosa, se Ti compri un fuoristrada e poi vuoi usarlo in fuoristrada, sei già fuorilegge se metti le protezioni !

6. Predefinito

Ciao a tutti e buona domenica....ragazzi vorrei rialzare il mio jioiello di 5cm,posso spendere sino a mille euro.ke kit mi consigliate?

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Già detto ......con sconto Claudio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni