Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: problema 4x4

1. Predefinito problema 4x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi ....oggi mentre giravo nel bosco il 4x4 non ho . ...ho controllato se la trasmissione ed era tutto il suo lavoro, ma le anteriori non sapreste dirmi la causa? è la seconda volta che grazie

2. Predefinito

Scusatemi.....volevo dire che mentre giravo nel bosco il 4x4 non funzionava più . Ho controllato la trasmissione ed era apposto faceva il suo lavoro, ma le anteriori non giravano. E' la seconda volta che mi capita. Sapreste aiutarmi a capire il problema?

3. Predefinito

l'inserimento come ce l'hai a pulsanti o a leva?

4. Predefinito

Il 4x4 è a leva

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimny84 Visualizza Messaggio
    Il 4x4 è a leva
    ciao,potrebbe essere un problema ai mozzi.In genere quelli automatici non sono famosi per affidabilità

6. Predefinito

Certo sono i mozzi che non attaccano,smontali e ingrassali bene.

7. Predefinito

Grazie. .... vorrei montare quelli manuali ...che miconsigliate

8. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da jimny84 Visualizza Messaggio
    Grazie. .... vorrei montare quelli manuali ...che miconsigliate
    Ciao,non cito la marca più famosa perchè è sconsigliato fare nomi.La scelta dei mozzi a ruota libera manuali è la cosa più affidabile su un mezzo che deve essere utilizzato in condizioni difficili sia su strada che fuori.Avresti inoltre la possibilità di usare le marce ridotte sulla trazione posteriore spostando la leva su 4l(quindi marce ridotte)ma con i mozzi sbloccati.Cosa molto utile incaso di traino su asfalto o in tutte quelle condizioni in cui serve la massima potenza e trazione su fondi duri senza quindi l'obbligo delle 4 ruote motrici.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •