Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: test completato yokohama ats

1. Predefinito test completato yokohama ats

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Qualche mese fa, prima che iniziasse l'inverno, avevo chiesto un parere su come andassero le yokohama ats sulla neve.
    Oggi a stagione invernale ultimata, ed io vivo nel centro dell'abruzzo dove quest'anno la neve e il ghiaccio si sono fatti vedere abbastanza, posso dire che le yokohama all terrain, sono delle ottime gomme.
    A volte passavo dall'asfato asciutto a quello ghiacciato, dalla neve alta al fango per poi arrivare alla pietra e all'erba nell'arco di una giornata e posso affermare che sono gomme di tutto rispetto. Sono gomme che non ti tradiscono mai, anche se non sono specifiche per niente, all terrain insomma.
    L'unica pecca sulla neve battuta non ho potuto fare i ralli come l'anno scorso con gomme specifiche per la neve.(BF goodric)
    Non so se esistono della misura 205/70/15 all terrain migliori delle yokohama. Sta di fatto che una volta consumate le metterò di nuovo.

A presto

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

grazie per la condivisione della tua esperienza e delle informazioni a riguardo
    tonino

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da caserta_4x4 Visualizza Messaggio
    grazie per la condivisione della tua esperienza e delle informazioni a riguardo
    tonino
    Weeh ciao ragazzi.Pure io le monto da ormai diversi km e c'ho fatto di tutto.Inizialmente ero un po perplesso e pensavo che fossero delle gomme consigliatemi dal solito gommista in cerca di clienti.Poi ho scoperto che non sono affatto malaccio ne come polivalenza,ne come estetica.Qui' in Calabria e soprattutto nella mia zona non sono pochi i Jimny e i 4x4 che li montano.Segno della validità della gomma e dei pareri positivi.Le prossime però saranno delle mud come secondo treno per giocare in off/road.Devo sapere assolutamente come si comporta il mio giocattolo con le gomme da fangoLe Bridgestone di serie...noh,montiamo roba seria se vogliamo fare sul serio!Ciao ragazzi.Ps:scusate ma oggi sono allegro

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Gente allegra Dio li aiuta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •