Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  


Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: UPM2015 Colfiorito di Foligno (Pg), 23-24 Maggio 2015

  1. Predefinito UPM2015 Colfiorito di Foligno (Pg), 23-24 Maggio 2015

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    UPM2015
    Colfiorito di Foligno (Pg), 23-24 Maggio 2015


    Ciao a tutti.

    Eccoci arrivati alla quinta edizione dell’ UPM, UnofficialPajeroMeeting, idea nata nel lontano 2007 sul forum fuoristrada.it, celebre punto d’incontro virtuale per offroaders ed appassionati di motori in genere.
    La buona riuscita delle 4 passate edizioni ed i vostri incoraggiamenti mi spingono a riproporre dopo uno stop di 5 anni, la quinta edizione dell’UPM, termine che sembra esser diventato parte integrante del vocabolario di noi appassionati dei 4x4 della casa nipponica Mitsubishi.

    Unofficial, perché non c’è alcun supporto ufficiale, libero da vincoli di qualsiasi tipo, commerciali, pubblicitari e via dicendo, dando libero accesso e risalto a tutti i veicoli Mitsu dotati di 4 ruote motrici e di riduttore , senza dover necessariamente riservare attenzioni particolari ai modelli più recenti.

    Pajero perchè questo nome e modello racchiudono in loro tutta la filosofia e la storia 4x4 mitsu… senza voler fare un torto agli amici possessori del diffusissimo pick up L200… che altro non è che un Pajo con il cassone…

    Meeting perché questo è un incontro, non un raduno vero e proprio. Ci sarà il tempo di intrattenersi a tavola, parlando dei nostri 4x4 e delle avventure affrontate insieme a loro, delle modifiche e di tutto ciò di cui discutiamo animatamente sul forum fuoristrada.it area Mitsubishi.

    Potremo inoltre dare un volto a chi conosciamo magari solo virtualmente, oppure rivedere chi ha già preso parte ai precedenti UPM.

    Quindi...

    Dove…
    Sulle montagne dell’Appennino Umbro-Marchigiano, fra le località di Serravalle di Chienti (Mc) e Colfiorito di Foligno (Pg), stupendi luoghi per vivere il fuoristrada a contatto con la natura.

    Come…
    A bordo dei nostri amati mitsu.. lunghi, corti, cassonati, a benzina, a gasolio,vecchi e nuovi, preparati o prettamente di serie…

    Quando…
    Sabato 23 maggio ritrovo ore 10.30 al parcheggio Lieta Sosta di Colfiorito : dopo un rapido briefing partiremo in carovana per percorrere tratti panoramici tra gli appennini. Lungo il percorso, affrontabile da tutti i nostri Mitsu, predisporremo qualche passaggio tosto facoltativo. Si giungerà poi ad un parco giochi naturale, con ostacoli di varia tipologia e difficoltà.
    La sosta per il pranzo è prevista per le ore 13.30 Il rientro a Colfiorito è previsto per le ore 17.00
    Cena tutti verso le ore 20.30 e poi serata tutti insieme, per scambiare 4 chiacchiere in allegria e parlare dei nostri Mitsu.

    Domenica 24 maggio ritrovo dei partecipanti alle ore 8.00 al parcheggio del Lieta Sosta. Rapido briefing e partenza in carovana per il secondo tour.
    Anche per domenica prepareremo qualche passaggio facoltativo per mettervi alla prova e ci si potrà destreggiare in un parco giochi off road.
    Termine previsto per le ore 13.30 per permettere un agevole rientro per chi arriva da lontano.

    La difficoltà dei percorsi potrebbe essere influenzata dalle piogge e visto che l’ UPM si svolgerà con qualsiasi condizione meteo sono vivamente consigliate gomme AT od ancor meglio MT.

    Il costo per la partecipazione all’UPM2015 è di 70€, e comprende il giro di sabato, quello di domenica, gadgets e tessera assicurativa Acsi.
    Pernottamento e pasti sono esclusi.
    Queste sono le tariffe dell'albergo Lieta Sosta per i partecipanti all'Upm.
    Camera con colazione euro 30,00 a persona al giorno in camera doppia.
    Supplemento singola 15,00. Euro 25,00 in camera trila o quadrupla.Provvederete autonomamente alla prenotazione della camera.

    Pacchetto pranzo + cena per sabato 23 maggio €45.00 a persona che si salderanno anticipatamente prima della partenza del giro off road.

    Il numero massimo di veicoli ammessi è di 30 unità.

    Mandate mail a unofficialpajomeeting@gmail.com indicando vostro nome e cognome e modello di Mitsubishi. Vi verrà inviato nei giorni successivi modulo d’iscrizione con le modalità per il versamento della quota di partecipazione e per prenotare l’albergo.
    Per non impegnare inutilmente posti inviate la mail se siete realmente intenzionati a partecipare.

    Per ulteriori informazioni : mail unofficialpajomeeting@gmail.com tel. 3474967162 Davide

    pagina dell'evento su facebook

    https://www.facebook.com/events/5521...5876596848288/

  2. Predefinito

    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Upppppppppppppppppppp !!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •