Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: presunta protezione cinghia servizi

1. Predefinito presunta protezione cinghia servizi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, è un po' che non scrivo niente.
    Possiedo un jimny benzina 2012, ho percorso 90000 km e sono andato a cambiare la cinghia servizi, nessun problema tutto a posto, giro da diversi giorni.
    L'altro ieri però controllando il livello dell'olio, mi è andato l'occhio alla cinghia appena cambiata e mi è sembrato che nella parte inferiore, quella che va proprio sull' asfato ricordavo una specie di protezione, in quanto ci sono due buchi sul telaio come se cera avvitato qualcosa.
    Sono tornato dal meccanico e mi hanno detto che il jimny non ha nessuna protezione della cinghia, nemmeno nella parte sottostante da me indicata.
    A me il dubbio rimane, ricordavo solo la parte verso il radiatore e la parte superiore scoperta, mentre per la parte che va verso terra appena sopra il differenziale ant., ricordavo qualche protezione.Dato che non mi va di litigare, ho farmi prendere in giro, potrebbe qualcuno rispondermi, eventualmente possedendo lo stesso modello.
    Grazie

2. Predefinito

non c'è nessuna protezione sotto

Iscrizione
    Aug 2009
    Fuoristrada
    jimny diesel 86cv,63kw 20
    Città
    Provincia di Torino

Predefinito

@ mozilla. Con 90000km hai avuto problemi alla Puleggia alternatore? se si a quanti km?
    Hai già sostituito il kit di distribuzione?
    ciao e grazie
    tonino

4. Predefinito

non ho avuto mai nessun problema, comunque ho sostituito solo la cinghia servizi che ormai aveva tutti piccoli tagli.

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    cambi la cinghia servizi e non i cuscinetti tendicinghia?errore!!! cmq solo sopra c'è un proteggi cinghia servizi una piccola aletta nera.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •