Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: 31 o 33

1. Cool 31 o 33

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Sul mio pajero v20 attualmente monto le malatesta kobra 265/70/15 ma ero intenzionato a montare le 31 o addirittura le 33.
    l'unico problema è l'omologazione. tra nulla osta e collaudo... ci sono sepmre dei problemi. Mi hanno detto che si trovano comunque pneumatici 31 marchiati 265/70. Sapete dove posso trovarli?
    grazie

2. Predefinito

Credo che I 265/70 con marchiatura 31 siano riferiti a pneumatici aventi il cerchio di 16, visto che le 265/70 r16 sono praticamente delle 31 e potrebbero avere la doppia marchiatura. Però la misura bisogna sempre averla anche sul libretto

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    generalmente 255 e 265/70 e/75 oltre alle 31x 10.50 , h78 e 10r15 vengono fatte nello stesso medesimo stampo dai ricostruttori, in quanto la differenza di dimensioni e di pochi punti percentuali e per ovvi motivi di economia di produzione. Non c'è nulla di illegale.

Riguardo alla dicitura del diametro cerchio, magari marcato in bella evidenza anche lui, se non fosse corretta a me sembrerebbe una "gomma stupida" , che se già quelle furbe non le fa più nessuno figuriamoci una cosa del genere.

Comunque gia anni fa le cosiddette misure desuete ( in pollici) non venivano più trascritte, e con la nuova normativa non so come funzioni. Chiedi al cetoc ed in MTC e fai le cose per bene.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •