Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Carburazione 280GE

1. Predefinito Carburazione 280GE

Ciao ,

Da una settimana sono entrato in possesso di un 280GE.
    La macchina ha il GPL , e all’inizio a benzina , non girava bene e si spegneva al minimo .

Adesso , grazie alle letture sul forum, comincia a girare bene .
    Ho sistemato i tubetti di depressione ,raddrizzato il piattello , cambiato candele e rifatto carburazione e la macchina si accende a freddo con il minimo alto abbassandosi poi in automatico a caldo , e quando calda tiene il minimo e si accende senza fatica.

Della configurazione attuale sono abbastanza contento, però ho due quesiti da porvi:
    -Al minimo risulta molto magra , mentre ai regimi medi risulta grassa, se ottimizzo il minimo ingrassando la macchina va male hai medi , se smagrisco il motore va molto meglio ai medi e alti ma non tiene il minimo ( avete suggerimenti su cosa controllare o regolare ? ) .
    -Sapete consigliarmi un mixer per GPL che non soffochi il motore ( come o dove trovarlo o che diametro interno deve avere? )

Grazie
    Rzucca

2. Predefinito

Quanto gli hai dato? ho la stessa macchina... prova a smontare e vedere come spruzzano gli iniettori

Iscrizione
    May 2014
    Fuoristrada
    GE 200 460, presto con motore 2,3 elaborato....
    Città
    Perugia

Predefinito

Controlla che il manicotto-membrana in gomma, che chiude la parte inferiore del debimetro e lo collega col corpo farfallato, non abbia la minima screpolatura. Prova a deformarlo con le dita e se si aprono delle crepe, anche molto piccole, sostituiscilo altrimenti non vieni a capo con la carburazione.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •