Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Rumore in frenata e sensori parcheggio impazziti

Predefinito Rumore in frenata e sensori parcheggio impazziti

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi,
    da fresco neopossessore di un gc 2009 limited, ho subito riscontrato, sulla via di casa dal conce, due problemi: il primo è che in frenata, a basse velocità, sento provenire un rumore toc-toc-toc-toc... dal retrotreno, come se bussassero alla porta... Qualcuno di voi ha avuto questo rumore?
    Secondo problema che si è presentato parcheggiando: i sensori parcheggio anteriori sx suonano come impazziti già a 3 metri di distanza da qualsiasi persona o auto circostante con un rumore pazzesco, acuto. Gli altri a dx e quelli posteriori invece non hanno problemi. Che fare? Torno dal conce e mi incazzo?

Iscrizione
    Nov 2009
    Fuoristrada
    WJ 4.7 V8 HO m.y. 2002
    Città
    Milano

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da aiax Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,
    da fresco neopossessore di un gc 2009 limited, ho subito riscontrato, sulla via di casa dal conce, due problemi: il primo è che in frenata, a basse velocità, sento provenire un rumore toc-toc-toc-toc... dal retrotreno, come se bussassero alla porta... Qualcuno di voi ha avuto questo rumore?
    Secondo problema che si è presentato parcheggiando: i sensori parcheggio anteriori sx suonano come impazziti già a 3 metri di distanza da qualsiasi persona o auto circostante con un rumore pazzesco, acuto. Gli altri a dx e quelli posteriori invece non hanno problemi. Che fare? Torno dal conce e mi incazzo?
    beh, …direi di si!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •