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Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Problemi dopo il cesareo

  1. Predefinito Problemi dopo il cesareo

    Traction 4x4
    www.traction4x4.it

    preparazioni ed accessori
    Salve a tutti, ho appena fatto il cesareo per cercare di "sfrattare" i pinguini che avevo in auto...... ho risistemato le palette originali con una semplice modifica vista su you tube, ho rimesso la nuova gomma piuma, monto il tutto, ma con grande sorpresa ho riscontrato un problema che non ho mai letto negli innumerevoli articoli.
    Provando le diverse temperature H o L la paletta passeggero funziona da dio, mentre quella lato guidatore praticamente non "prende" il comando della diversa temperatura, ossia il motorino non agisce al comando. Invece spegnendo il quadro, dopo i fatidici 2 minuti dove le palette fanno una sorta di test per finire chiuse verso l'alto, entrambe funzionano!!!!!!! Potrebbe essere il famigerato infrarosso che è impazzito? anche se penso che non dovrebbe funzionare anche l'altra paletta!!!!!!!!!!!!
    Per controllare l'infrarosso devo smontare mezza plancia....ditemi di no!!!!
    Dimenticavo Grand Cherokee 2.7 CRD del 2003-MY 2004.

  2. #2
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    Hai provato a vedere eseguendo il test che tipo di errore viene fuori?

  3. #3
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    Prova a staccare la batteria, lasciandola staccata per almeno un quarto d'ora.
    Dovrebbe resettarsi la centralina che comanda le palette.
    (adesso capisco l'esclamazione "porca paletta")

  4. #4
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    Trovato: http://www.jgcparts.com/JGCParts_AZC_Recalibration.html



    AZC Blend Door Recalibration Process.

    1. Turn the ignition on.
    2. Set the AZC to automatic.
    3. Turn the ignition off.
    4. Remove the IOD fuse (Large 50 amp fuse #15 JB) from the Power Distribution Center. Wait 30 seconds, and then reinstall it.
    5. Turn the ignition on. Do not touch any of the Heater / AC / AZC controls for at least 2 minutes to allow the calibration function to run entirely.

    After 2 minutes, shut down the vehicle and restart. Test functionality of Heater / A/C / AZC system.

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    Citazione Originariamente Scritto da silverstar Visualizza Messaggio
    Trovato: http://www.jgcparts.com/JGCParts_AZC_Recalibration.html



    AZC Blend Door Recalibration Process.

    1. Turn the ignition on.
    2. Set the AZC to automatic.
    3. Turn the ignition off.
    4. Remove the IOD fuse (Large 50 amp fuse #15 JB) from the Power Distribution Center. Wait 30 seconds, and then reinstall it.
    5. Turn the ignition on. Do not touch any of the Heater / AC / AZC controls for at least 2 minutes to allow the calibration function to run entirely.

    After 2 minutes, shut down the vehicle and restart. Test functionality of Heater / A/C / AZC system.
    In effetti avevo già provato a staccare la batteria però solo per 2 o 3 minuti..... quindi se ho ben capito devo fare l'operazione di staccare il fusibile in questione senza fare la prova della batteria? o entrambe......scusate....

  6. #6
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    Segui la procedura linkata, dove c'è anche la foto del PDC con il fusibile IOD da rimuovere; stando a quanto scrivono, non serve staccare la batteria.
    Se vuoi leggere qualcosa:
    http://blendorstore.com/tech_tips
    http://www.jeepforum.com/forum/f13/b...ration-943678/
    e... last but not the least...
    http://www.wjjeeps.com/climate.htm

  7. #7
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    Predefinito Reset effettuato

    Citazione Originariamente Scritto da silverstar Visualizza Messaggio
    Segui la procedura linkata, dove c'è anche la foto del PDC con il fusibile IOD da rimuovere; stando a quanto scrivono, non serve staccare la batteria.
    Se vuoi leggere qualcosa:
    http://blendorstore.com/tech_tips
    http://www.jeepforum.com/forum/f13/b...ration-943678/
    e... last but not the least...
    http://www.wjjeeps.com/climate.htm
    Salve a tutti, anche io ho fatto il cesareo ed anche io ho il medesimo problema, ma a palette invertite, lato guida perfetto - lato passeggero kaput. Ho staccato fusibile seguendo la procedura, ma non è servito a nulla, permane errore 56 con paletta inchiodata in apertura. Ho letto di un problema sulla morsettiera sotto la ventola, qualche persona ha avuto problemi al connettore e lo ha risolto?

  8. #8
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    TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sotto la ventola c'è il regolatore dell'elettroventola del HVAC. Spesso i contatti si dissaldano dal circuito stampato, si "cuociono" e provocano malfunzionamento dell'elettroventola, ma solo a quella.
    Qualche info la trovi qui: http://www.wjjeeps.com/blower_motor.htm
    Se invece posso consigliarti un paio di siti per il fai da te delle palette, uno è questo: http://blendorstore.com/home vai in tech tips in alto;
    oppure questo: http://www.denlorstools.com/autoblog...d-door-repair/ scendi leggermente e trovi i link alle pagine del documento originale Mopar ed al kit di riparazione "ufficiale".

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