Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Pajero V60 frizione e volano

Question Pajero V60 frizione e volano

Ciao a tutti,

Sono un nuovo iscritto e vi crivo x avere un vostro parere... So che questo argomento è già stato trattato più volte ma ho bisogno di schiarirmi le idee . Sono intenzionato a prendere un bel pajero V60 3.2 del 2003, cambio manuale,pochi km, tenuto benissimo. Sembra nuovo in tutto!!!
    Ho però letto tutti i problemi che può dare il volano/frizione, e soprattutto i costi di riparazione; insomma sono un po' dubbioso... Qualcuno di voi mi può dare consigli utili x la scelta del mezzo? Devo aspttarmi tanti problemi?

Grazie

Mattia

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Ciao e benvenuto !
    Intanto sarebbe interessante sapere i km che ha percorso e come: fuoristrada, sabbia, città, traino...
    Il discorso volano/frizione dipende molto da come èvsata usata: io ho un amico che con un v60 3.2 ha percorso 200.000 km e ad oggi ha ancora tutto il gruppo originale ...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da etann Visualizza Messaggio
    Ciao e benvenuto !
    Intanto sarebbe interessante sapere i km che ha percorso e come: fuoristrada, sabbia, città, traino...
    Il discorso volano/frizione dipende molto da come èvsata usata: io ho un amico che con un v60 3.2 ha percorso 200.000 km e ad oggi ha ancora tutto il gruppo originale ...
    Ciao, i km sono 60000 e non sembra aver mai visto la polvere. Credo anche che nn abbia mai trainato dato che nn c'e il gancio. Penso che abbia passato in garage la maggior parte del tempo.

Esteticamente è perfetta e anche sotto la scocca non ci sono segni di utilizzo offroad

Ciao e grazie!!!

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Si direbbe un ottimo affare !
    Da quello che so un'avvisaglia del fatto che il volano stia per cedere è lo sballottamento accompagnato da un rumore tipo colpo che si manifestano all'accensione del motore... se hai modo di provarla prestaci attenzione!
    Per il resto gran macchina !

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

2003 --> 2015 12 anni scarsi; 60.000km : 12 = 5.000 km/annui....piu' del volano, mi sa che avra' problemi di ruggine, olio decantato, morchie da muffa nel serbatoio, gomme cristallizzate.

Se la compri a buon prezzo, dovrai rifargli il rodaggio....

Predefinito

10000 eurozzi... Non trattabili. Secondo me è cara... Bella ma cara. Da privato poi...
    La usava solo alla domenica. Boh, molto indeciso...

7. Predefinito

6000 e gioca sul passaggio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peterpunta Visualizza Messaggio
    6000 e gioca sul passaggio
    vedi se ti da 1000 euro per prendertela!!!!! io 10.000 la prenderei sicuro... ragazzi.. prima che i pajero che ho lo avessi io sotto mano, mio padre faceva questa media di km..... nn vuol dire nulla che sono pochi... basta contrallare bene

9. Predefinito

Se la da dentro in concessionaria difficilmente otterrà più di 6000 .... Esperienza personale

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da peterpunta Visualizza Messaggio
    Se la da dentro in concessionaria difficilmente otterrà più di 6000 .... Esperienza personale
    lo so che alla concessionaria non gliene frega nulla dei km in meno fatti, ma solo di quelli in piu... tra l altro credo che neanche sia piu riportata la quotazione su quattroruote. Ma credo che la differenza tra un buon affare e un acquisto...stia anche qui... Se veramente in ottime condizioni, fai i cambi degli oli... e vai. Specie quello del differenziale, visto che dubito abbia mai mesos le 4x4. A tal propostito controlla facendo la prova a girar con diff bloccato (molti nabbi cittadini bloccavan il differenziale anche in uso stradale....). DICO TEST no di camminarci,... prima di aprire una discussione....

aggiornaci

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •