Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Indice velocitį , gomme Mud Terrain

1. Predefinito Indice velocitį , gomme Mud Terrain

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao fuoristradisti,

mi chiamo Hubert e sono dalle parti di Merano. Teng ouna Jeep Cherokee XJ con iscritto gomme 31 x 10.50 x R15. Dall“anno scorso ho lo stesso problema come molti altri italiani, che non durante i mesi d“estate non posso piś montare le Mud Terrain o All Terrain con indice velocitį Q, perché sul libretto della mia CHerokee é iscritta una gomma con indice verlocitį T, qunindi 190km/h.
    Purtroppo con il mio lavoro, contadino e lavoro come boscaiolo ho un grandissimo problema con le gomme da strada.
    Come avete risolto voi questo problema? C“é soluzione?

Mille grazie e saluti!

Hubert

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Cittą
    Sąmątųrzä (TS)

Predefinito

No.

Speriamo che ci si renda conto del problema, e ci sia la possibilitą di immatricolare gomme "da fuoristrada" anche a costo di limitare elettronicamente l'auto a 159 km/h (vedi mai che mi sogni di correre per le autobahn tedesche con le gomme da fango).
    Oppure, per chi come te ne ha effettivamente bisogno, che i legislatori ne consentano l'installazione di gomme a basso indice di velocitą a costo di dover collocare, quattro adesivi sui cerchi come sui ruotini, uno dietro come negli anni 70, ed uno da cruscotto come per i portapacchi magnetici.
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

3. Predefinito

Ciao Marco,

mille grazie per la risposta. Purtroppo é veramente un grande problema, almeno per me.
    Ho preso le gomme ricostruite.