Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: CJ alcune domande scontate...altre forse meno. Grazie

Predefinito CJ alcune domande scontate...altre forse meno. Grazie

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera a tutti.
    Sono nuovo del forum e spero, a breve, di poter essere un neo-proprietario. La decisione e' stata presa: deve essere CJ7...per sapere quando e con quali caratteristiche, bhe, ho bisogno del vostro aiuto!
    Mi scuso fin da ora se alcune delle domande che andrò a porre sono già' state ampiamente trattate, o sono banali...ho effettuato delle ricerche ma i risultati talvolta sono piuttosto datati e i dubbi sono rimasti.
    Capitolo 1 QUOTAZIONI
    Ovviamente occorre tener presenti tutte le variabili del caso, vorrei però avere una valutazione di riferimento...non parlo "dell'affare", ma di quella che potrebbe essere una quotazione di mercato realistica di un mezzo in buono/ottimo stato, senza problemi di meccanica o carrozzeria, senza particolari modifiche, riverniciato...insomma che non si può definire in condizioni originali ma che non abbia bisogno di particolari interventi per quello che riguarda:
    - V8 benzina
    - 4.2 benzina
    - 2.4 diesel
    Capitolo 2 ALLESTIMENTO
    In che misura l'allestimento può influire sulle quotazioni del punto precedente? (Non parlo di Jamboree...ma dei classici Renegade, Laredo.... Domanda banale, esiste il CJ7 e basta (chiamiamolo versione base) o vi è sempre un allestimento di riferimento?
    Capitolo 3 NORMATIVE
    Nel 2019 gli euro 0 spariranno, verità, leggenda metropolitana, verità che non inciderà su alcune categorie?
    Se qualcuno è di Torino (penso che i divieti cambino di città in città)... è vero che il GPL non consentirebbe cmq la circolazione ove sono in vigore i divieti perché la base sarebbe per forza di cose un euro 0?

Se qualcuno fosse così gentile da rispondere...avrei tanti altri capitoli in serbo...

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Dove hai letto che il GPL non risolve?
    Da sempre il GPL bypassa il problema euro n.
    Da quel che so col GPL sei sempre a posto.
    Ragion per cui ti consiglio il benzina.

quotazioni non ne esistono.
    solo prezzi vari per mezzi vari.
    prendi Autoscout e.... buona caccia!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •