Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: saluti ai d maxisti

Predefinito saluti ai d maxisti

ciao sono nuovo del forum possiedo da un anno un d max 2007 131cv doppia cabina e grazie ai consigli del forum lo sto piano piano(ah...i soldi!!!)modificando.qulcuno dei veci puo darmi un buon consiglio su snorkel?grazie in anticipo aste

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao Astemulo, intanto benvenuto o bentornato mi pare di capire! I veci qui sono spariti siamo rimasti in pochissimi. Non mi pare però ci sia molto da scegliere per lo snorkel, il solito della safari o l'imitazione identica che costa un po' di meno.

Predefinito

grazie mille.sono nuovo del forum come iscrizione anche se lo leggevo sempre quando avevo L 200.vedo purtroppo che d maxisti ce n e pochi...

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ciao , io il mio l'ho preso su traction4x4 100e circa , nn e' molto preciso e va' un po ' limato , occhio che la dima se la posizioni nel buco della freccia ti fa bucare il passaruota...... Io me lo sono montato da solo in una mezza giornata .

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Ciao Robby, hai notato cali di prestazioni con lo snorkel? I sottoporta li hai verificati?

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ciao , assolutamente no anzi , sarebbe interessante provare a montare un KN , sul gv aveva dato buoni risultati . I sottoporta hanno superato a pieni voti i vari test.......

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Io ho montato il KN, ma prima dell'esclusione dell' EGR e rimappatura quando il motore non andava al 100%, pertanto non posso dire quanto influisca. Anche se mi sembra un filtro un po troppo "aperto"!!

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Aperto un bel po' !!! Pero' il gv aveva patito il montaggio dello snorkel e il kn aveva giovato e nn poco . Se lo trovo a un buon prezzo quasi quasi un pensierino ce lo faccio

Iscrizione
    May 2010
    Fuoristrada
    ISUZU D.MAX 3.0
    Città
    TRENTO

Predefinito

Mi pare che l'ho pagato 70 euri, se l'oroginale costa 20-30, ed il KN lo puoi usare per almeno 100.000 Km...mi sa che costa meno.

Iscrizione
    Aug 2006
    Fuoristrada
    isuzu d max 163cv
    Città
    modena

Predefinito

Ho provato a guardare in rete ma me li mostra tutti a pannello ... Boh

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni