Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Terminale marmitta

1. Predefinito Terminale marmitta

CIAO

LADA 1,7 4X4 GPL

Mi si e' forata in piu' punti il terminale della marmitta,ho la versione con modifica gpl,cioe' la marmitta esce sul fianco lato guidatore.

Qualcuno sa dirmi dove trovarla,possibilmente nei vari siti in rete.

Oppure se qualcuno ha fatto qualche adattamento,di marmitte qualsiasi.

GRAZIE

CIAO

2. Predefinito

Cerca gamma marmitte di bari, la producono loro

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

vai su l sito carsund.... circa a pag 14-15 ci sono sia x il 1600 che x il 1700 rispettivamente a 43.00 e 29,75 euro piu' 22.00 di spedizione- ciao max

Iscrizione
    Apr 2013
    Fuoristrada
    ex niva1700mpi ora 16 4x4
    Città
    pinerolo

Predefinito

trovata!!!! vai sul sito di amazon.com digita auto moto .scrivi lada niva e trovi tutte le marmitte che vuoi a prezzo. x esempio il terminale del 1600 a 27.90 piu' 10di spedizione. ci sono tutte (anche il 1700) e anche solo a singoli pezzi. ricorda che chi vende su amazon non sono privati ma serie ditte e se sgarrano li sbattono fuori x cui vai sul sicuro oltre ad avere le solite tutele di legge. ciao MAX

5. Predefinito

Sono ricambi all'originale con uscita post.a lui serve la modifica con uscita laterale,prodotta appunto da gamma marmitte

6. Predefinito

Punto e a capo
    Gamma marmitte,non vende a privati,mi dirotta a tecnoparts di firenze, dove anche loro non vendono a privati,
    Mi danno il loro codice marmitta 9990 e mi dicono di rivolgerni da martorelli.
    Come prevedevo,martorelli mi dice che e' disponibile.... costa solo 150 euro. Ma vaff...
    Al momento,visto che non e' del tutto guasta,tengo questa,poi vedro' di adattarne una.
    Ciao a tutti

7. Predefinito

A quel prezzo fatti adattare qualcosa da un bravo marmittaio,tanto più che la gamma fa a dir poco pena come terminale

8. Predefinito

Se avessi un amico meccanico forse
    potrebbe ordinartela lui da tecnoparts...

9. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladapeppo Visualizza Messaggio
    Punto e a capo
    Gamma marmitte,non vende a privati,mi dirotta a tecnoparts di firenze, dove anche loro non vendono a privati,
    Mi danno il loro codice marmitta 9990 e mi dicono di rivolgerni da martorelli.
    Come prevedevo,martorelli mi dice che e' disponibile.... costa solo 150 euro. Ma vaff...
    Al momento,visto che non e' del tutto guasta,tengo questa,poi vedro' di adattarne una.
    Ciao a tutti
    salve su miko costa 105 piu spedizione

10. Predefinito

Il problema delle aziende che non vendono a privati è un annoso problema. Questo vale soprattutto per gli impianti a GPL e Metano. Non vendono a privati. Come si fa? Si fa così. Si va dal ricambista di fiducia e si chiede che sia il ricambista a chiedere il pezzo. Ho provato più volte e la cosa funziona. C'è il rincaro del ricambista ma è anche vero che le aziende fanno uno sconto per i ricambisti. In definitiva i pezzi costano una cifra ragionevole(in genere). Per cui andare dal ricambista e chiedere che sia il ricambista a chiedere il pezzo alla Gamma Marmitte il pezzo in questione. In genere il ricambista storce il naso perchè deve impazzire. Ma se uno si arma di buona volontà la cosa si risolve. Avevo bisogni di iniettori della Stargas. Ho preparato il fax con la richiesta degli iniettori. Il ricambista ha aggiunto la sua intestazione e lo abbiamo spedito. Dopo 3 giorni avevo gli iniettori(e a dire il vero altra roba come filtri e Sensore). Alla fine il prezzo è stato ragionevole. Sicuramente meno che andare dal gasista. Ma la cosa si può fare anche per altri ricambi. Provare per credere.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •