Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: un buon meccanico a via del sassone???

Predefinito un buon meccanico a via del sassone???

salve fuoristradisti, sono stato da un meccanico di nome giancarlo sotto marino a via del sassone e volevo gentilmente sapere se solo nel mio caso si è comportato in un modo inadeguato. grazie dell'interessamento

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve meticcio,
    non conosco personalmente questo meccanico, ma se è possibile saperlo ,in quale modo inadeguato si è comportato con te ?
    e per quale lavori sul tuo G ?

ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo fuoristrada e luogo di residenza

Giacomo

Predefinito

ciao giacomo, ne posso dire parecchie, doveva mettere un 250td sul mio gd300 e dopo 5 mesi di attesa sono andato a riprenderlo con il carroattrezzi.... è veramente lento , ma nel mio caso penso sinceramente che io gli sia antipatico... mi ha messo a conto il cambio olio e filtro invece ho trovato la marmellata, mi ha detto di aver messo una trasmissione nuova invece ha qualche decennio, col motore a terra non si è accorto di un tappo del monoblocco che perdeva acqua (èra pieno di calcare) quindi al momento di mettere in moto ho dovuto ri smontare buona parte della macchina.... pronto per andare a fare fuoristrada mi accorgo (grazie a spruzzi d'olio) che nel motore c'èrano 12lt d'olio....... per fortuna non penso di averlo rovinato....... e tra tutte le cose andava in giro con la mia macchina, ha rotto una ruota e voleva fare il vago..... e la trasmissione oltre che essere vecchia l'ha appuntata con 4 dadini........ io volevo sapere se queste cose sono capitate solo a me...................................... 1700eurini

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao meticcio,