Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: un buon meccanico a via del sassone???

Predefinito un buon meccanico a via del sassone???

salve fuoristradisti, sono stato da un meccanico di nome giancarlo sotto marino a via del sassone e volevo gentilmente sapere se solo nel mio caso si è comportato in un modo inadeguato. grazie dell'interessamento

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Salve meticcio,
    non conosco personalmente questo meccanico, ma se è possibile saperlo ,in quale modo inadeguato si è comportato con te ?
    e per quale lavori sul tuo G ?

ti consiglio di aggiornare il tuo profilo con anno/modello/motorizzazione del tuo fuoristrada e luogo di residenza

Giacomo

Predefinito

ciao giacomo, ne posso dire parecchie, doveva mettere un 250td sul mio gd300 e dopo 5 mesi di attesa sono andato a riprenderlo con il carroattrezzi.... è veramente lento , ma nel mio caso penso sinceramente che io gli sia antipatico... mi ha messo a conto il cambio olio e filtro invece ho trovato la marmellata, mi ha detto di aver messo una trasmissione nuova invece ha qualche decennio, col motore a terra non si è accorto di un tappo del monoblocco che perdeva acqua (èra pieno di calcare) quindi al momento di mettere in moto ho dovuto ri smontare buona parte della macchina.... pronto per andare a fare fuoristrada mi accorgo (grazie a spruzzi d'olio) che nel motore c'èrano 12lt d'olio....... per fortuna non penso di averlo rovinato....... e tra tutte le cose andava in giro con la mia macchina, ha rotto una ruota e voleva fare il vago..... e la trasmissione oltre che essere vecchia l'ha appuntata con 4 dadini........ io volevo sapere se queste cose sono capitate solo a me...................................... 1700eurini

Iscrizione
    Nov 2002
    Fuoristrada
    Toyota HZJ71
    Città
    Roma

Predefinito

Ciao meticcio,
    scusami ma non capisco se il G te l'ha ridato con il motore 250td,o no.
    comunque al di là dei tempi più o meno lunghi, per il fatto di averti fatto pagare alcuni lavori che in realtà non ha fatto, non si è comportato molto bene.......

qualora in futuro avessi bisogno di ulteriori lavori sul tuo G, se mi scrivi in privato forse posso aiutarti.

non lo vuoi proprio aggiornare il tuo profilo ?

Giacomo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giacomom Visualizza Messaggio
    Ciao meticcio,
    scusami ma non capisco se il G te l'ha ridato con il motore 250td,o no.
    comunque al di là dei tempi più o meno lunghi, per il fatto di averti fatto pagare alcuni lavori che in realtà non ha fatto, non si è comportato molto bene.......

qualora in futuro avessi bisogno di ulteriori lavori sul tuo G, se mi scrivi in privato forse posso aiutarti.

non lo vuoi proprio aggiornare il tuo profilo ?

Giacomo
    il motore era montato, solo che era incompleto il lavoro... cioè motore a vista, toccava mettere radiatore ecc, per non perdere un altra stagione l'ho portata da un altro meccanico che in mezza giornata ha finito il lavoro.... comunque per il profilo ora ci provo, non sono proprio una cima con il pc

6. Predefinito

Ciao! Io il meccanico di cui parli tu lo conosco molto bene e sinceramente penso sia il più esperto meccanico di classe G della nostra zona!!
    non so cosa mai sia successo tra voi ma l'unica cosa di cui sono certo che sconosce le classe G come le sue tasche è meglio di chiunque altro!!
    Anche io ci ho avuto delle incomprensioni, piccolissime cazzate perché ci eravavamo fraintesi e mal capito su un prezzo perché sui suoi lavori non ci è nulla da ridire, ma poi con calma ne abbiamo riparlato e ne siamo restati entrambe contenti!!
    Quello è un meccanico che ha smontato tanti di quei G che noi forse non abbiamo neanche mai visto fino ad ora e ci ha montato dei motori che neanche immaginiamo!!!
    Ed oltre ad essere un esperto è anche una brava persona!!
    Ultima modifica di mercedesgd; 12-03-2015 alle 23:50

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercedesgd Visualizza Messaggio
    Ciao! Io il meccanico di cui parli tu lo conosco molto bene e sinceramente penso sia il più esperto meccanico di classe G della nostra zona!!
    non so cosa mai sia successo tra voi ma l'unica cosa di cui sono certo che sconosce le classe G come le sue tasche è meglio di chiunque altro!!
    Anche io ci ho avuto delle incomprensioni, piccolissime cazzate perché ci eravavamo fraintesi e mal capito su un prezzo perché sui suoi lavori non ci è nulla da ridire, ma poi con calma ne abbiamo riparlato e ne siamo restati entrambe contenti!!
    Quello è un meccanico che ha smontato tanti di quei G che noi forse non abbiamo neanche mai visto fino ad ora e ci ha montato dei motori che neanche immaginiamo!!!
    Ed oltre ad essere un esperto è anche una brava persona!!
    Ciao Mercedes gd

La risposta tela faccio diventare una domanda...
    Una brava persona ti fa pagare olio e filtro per poi non cambiarlo???
    Una brava persona ti fa pagare una trasmissione nuova e poi ha qualche decennio???
    E sopratutto, dopo che hai speso tempo e denaro ti manda via con 10/12 LT di olio cotto???
    Tolto il fatto che ho buttato 5 mesi..
    Detto questo, lui è il più forte non c'è dubbio, ma solo sulla sua macchina

8. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da meticcio Visualizza Messaggio
    Ciao Mercedes gd

La risposta tela faccio diventare una domanda...
    Una brava persona ti fa pagare olio e filtro per poi non cambiarlo???
    Una brava persona ti fa pagare una trasmissione nuova e poi ha qualche decennio???
    E sopratutto, dopo che hai speso tempo e denaro ti manda via con 10/12 LT di olio cotto???
    Tolto il fatto che ho buttato 5 mesi..
    Detto questo, lui è il più forte non c'è dubbio, ma solo sulla sua macchina
    Ciao meticcio!
    Ma indubbiamente avrete avuto dei problemi! Ci vorrebbe una corte adesso per stabilire che ha ragione e chi no! Non sto dicendo che tu sei matto o che ti sei inventato le cose... Ma definirlo sul web un non buon meccanico mi sembra inopportuno!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mercedesgd Visualizza Messaggio
    Ciao meticcio!
    Ma indubbiamente avrete avuto dei problemi! Ci vorrebbe una corte adesso per stabilire che ha ragione e chi no! Non sto dicendo che tu sei matto o che ti sei inventato le cose... Ma definirlo sul web un non buon meccanico mi sembra inopportuno!
    Be guarda, inopportuno è stato prendersi i soldi sapendo di non aver finito il lavoro.... Ed inopportuno è stato dirmi e farsi pagare cose non fatte.... E non c'è bisogno di nessuna giuria, non voglio soldi in dietro..... Voglio solo far sapere a più pers possibile cosa mi è successo... E vorrei sapere anche le esperienze di altri clienti... E poi ti ripeto che lui nelle vicinanze è il migliore, ma solo con la sua...

10. Predefinito

lo conosco anche io un po'! ha uno strano carattere, un po' troppo caro ma come lui nessuno conosce i G in tutto il Lazio!!

Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •