Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: Frontera B del 99 fiacca ma certo ha 75 cv

1. Predefinito Frontera B del 99 fiacca ma certo ha 75 cv

Ciao,l'altro giorno siamo andati a pescasub con un amico,lui e' rimasto sulla spiaggia perche' voleva fare un giro in zona visto che nn pescava,allora gli ho lasciato le chiavi della macchina,al rientro mi fa ma questa macchina e' fiacca in salita!!
    Ma adesso mi chiedo e' normale che abbia solo 75 cv un 2200 del 1999?
    Devo far modificare la centralina?

2. Predefinito

Come fai a dire che ha 75cv?

3. Predefinito

Sul libretto c'e' scritto,non vorrei dire una stupidata.
    Controllo meglio.

4. Predefinito

sono 85kw 115cv

5. Predefinito

Si caccia,hai ragione ho verificato 85 kw 115 cv,ma dove sono questi cavalli?? si sono persi.

6. Predefinito

scusami.. non capisco.. la macchina è sempre stata tua? hai notato cambiamenti? delle prestazioni? questo tuo amico cosa guida? quanti km ha la macchina?

7. Predefinito

Il mio amico ha un SW wolkswagen non certo la stessa tipologia,in effetti la macchina su salite ripide fa un po' di fatica,sara' che e' pesante,i KM adesso sono 156mila,era di un signore e dopo un po' ho dovuto fare la frizione,ci sono rimedi oltre alla mappatura centralina?

8. Predefinito

quanto fa di velocità al massimo?

9. Predefinito

Su rettifilo la tiro max a 120/130 di piu' no,il problema e' nei sorpassi dove non ha quella ripresa per farli,considera che viaggio su una XC 70 volvo con oltre 230 cv rimappata dove tutto sembra piu' semplice.

10. Predefinito

paragonare una macchina che pesa come minimo 200kg in meno con il doppio dei cavalli non mi sembra la cosa migliore... per me quello che tu imputi quella fiacchezza a normali prestazioni della macchina...

una macchina con 230 cavalli schizza via in un sorpasso con un filo di gas col frontera devi affondare.. verifica la pressione corretta delle gomme in primis e se proprio vuoi toglierti il dubbio la vai a far rullare e vedi quanto da...

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •