Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Piastra verricello hzj, bj

1. Predefinito Piastra verricello hzj, bj

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao ragazzi, ho comprTo un verricello per il mio TOY HZJ73. Avevo chiesto in toyota il costo della piastra orginale per montarlo, mi hanno sparato una cifra assurda ( piu' di tre volte il costo del verricello...). Qualcuno Sto arrivando! Darmi le misure della piastra originale o qualche consiglio su come attaccare quella universale?
    Grazie per le risposte che vorrete darmi.
    Pier

2. Predefinito

Le piastre universali generalmente si fissano sopra o sotto i longheroni del telaio. Nei nostri Toyota (io conosco bene LJ/KZJ 70 e Bj71, non l'HZJ) non esistono fori in verticale sui longheroni che possano essere utilizzati per fissare una piastra universale, ti toccherebbe farli forando il telaio, che è una cosa che a me non piace. Invece dovrebbero esserci fori filettati sui lati interni dei longheroni, io per montare i verricelli su LJ e BJ ho sempre utilizzato quelli. Eventualmente puoi usare degli angolari per collegare la piastra universale, oppure io ti consiglierei di far fare una piastra su misura, facendoti aiutare da un fabbro. Se ti serve una piastra universale, ne ho una nuova...

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    ho iniziato ha fare fuoristrada nel 1989 con una jeep willis del 1948 trovata in un pagliaio......
    Città
    Palermo

Predefinito

ascolta quello che ti consiglia Ponga ..utilizza i fori nel telaio già esistenti e fatti fare degli angolari dove poi fissi la piastra universale....quest'ultima ti permette di fissare la maggiore parte dei verricelli in commercio....

4. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ok, grazie. ho anche io comprato la piastra universale nuova…. a questo punto vedo se la rivendo, è ancora imballata… a chiedervelo prima mi risparmiavo qualche soldo. vado dal fabbro….

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •