Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: tata telcoline 4x4

Predefinito tata telcoline 4x4

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    buonasera a tutti. vorrei comprare un tata telcoline del 2007 4x4 con 70000 km .

sono nuovo del forum e nuovo nella scoperta di queste macchine.
    mi date dei consigli?? grazie a tutti

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Bruttina, anche come pick up, ma semplice, e pertanto onesta. Se ti sei interessato al modello perché hai trovato "quella li" (grigia ?) penso che un pick up turbodiesel praticamente inusato sia qualcosa di introvabile.
    Ultima modifica di Marco; 06-03-2015 alle 19:03
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Predefinito

grazie per il tuo consiglio. non mi importa se è
    bruttina, si quella grigia è interessante il prezzo.
    ma vorrei sapere come si comporta su strada, se il motore è affidabile e se ha problemi negli
    anni

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

no, in effetti quella che dicevo io non ha 70mila km... dai una occhiata
    http://ww3.autoscout24.it/classified...042?asrc=st|as

spulcia qui nel forum monomarca per qualche info generica sul marchio, ma anche nell' archivio, dei tataisti c'era anche qualcuno con il pick up. http://archivio.fuoristrada.it/messa...487/18487.html
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Premettiamo che ne so pochissimo di Tata, la mia preoccupazione riguarda in realtà la reperibilità dei ricambi originali, visto che in passato c'erano state grane con l'importatore ufficiale che ora dovrebbe essere cambiato.
    Passando al Telcoline, io non lo trovo nemmeno brutto, però devo ammettere che quelli che vedo in giro, seppur non vecchi, paiono sempre cadere a pezzi e quindi ho qualche dubbio sulla qualità dei materiali e degli assemblaggi.

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Sarà anche che chi compra un telcoline generalmente non lo compra per appagamento estetico o passione, ma lo usa solo per lavoro arduo e senza troppo riguardo, pertanto specie se in mano ai dipendenti, tende ad abbruttirsi presto. C'è chi massacra anche gli L 200... ed hai mai visto un BREMACH bello pulito e senza un graffio?

Vero che il distributore TATA in Italia non so se sia stato rimpiazzato... prima di prenderlo in effetti farei un po' di ricerche se in rete si trovano facilmente ricambi anche dal resto d'europa... Credevo quello da me segnalato fosse l'affare del secolo, poi addirittura ne ho trovato per meno di 9000 uno ancora da immatricolare, e per 6000 addirittura il NUOVO MODELLO single cab con 18 mila km... con questi prezzi comunque direi che se l'approvvigionamento dei ricambi non deve essere fatto direttamente dall' India, qualche scomodità possiamo ben metterla in conto.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •