Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: Auto nuova

Predefinito Auto nuova

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ebbene sì, mi sono iscritto appositamente per avere consigli su un'autovettura nuova da acquistare.
    La principale caratteristica dovrebbe essere di avere un vero 4x4 con bloccaggio del differenziale. Il limite di spesa è 50.000 euro.
    Che modelli attualmente posso trovare in commercio ora?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

50.000 Euro? Sono un budget enorme, comunque dipende cosa vuoi farci con la macchina... Io ci comprerei una Jeep Wrangler Rubicon Unlimited, che se non erro viene 45.000 Euro.

Iscrizione
    Jul 2006
    Fuoristrada
    Defender Td4 90 sw E alas
    Città
    Peaio (Belluno)

Predefinito

Nuovo, purtroppo, c'è solo il Wrangler Rubicon, che ha i suoi pregi, ma ..... è ancora un trazione posteriore con anteriore inseribile (schema della jeep del 1942 !!!!) e
    non può inserire le ridotte con la sola trazione posteriore.
    C'è anche il Land Rover Defender, ancora x pochi mesi, ma è solo autocarro e non ha il blocco dei differenziali, ma a questo si può porre rimedio facilmente.

Iscrizione
    Mar 2011
    Fuoristrada
    L200 178cv,JIMNIddis 86cv
    Città
    Vallata (AV)

Predefinito

IO con 50milaeuro se ne dovrei fare un uso misto cui off road, on road, traino rulotte, barche o che si voglia, comprerei un bel pajero per le sue doti fuoristradistiche, robustezza, raffinatezza, comodità, sistema di trasmissione cui blocchi centrali e posteriori. Se dovrei fare solo off road preferisco il rubicon al defender. Il def mi piace anche, sia esteticamente che per le sue doti fuoristradistiche, ma se ne sentono tante sulla fragilità della sua trasmissione. ...

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito

a quella cifra trovi ottimi mercedes G poco kilometrati, per nulla sfruttati con motori degni di questo nome, trazione integrale 3 differenziali bloccabili ......

Predefinito

Grazie per le risposte...
    In abbinamento ci devo mettere anche il cambio automatico e il cerchio si restringe.
    Ieri ho fatto un salto in concessionaria e per ora ho trovato Mitsubishi ASX e Outlander, Suzuki Jimny e S-Cross. Le Land Rover sono fuori budget.

7. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da SamTorpedo Visualizza Messaggio
    Grazie per le risposte...
    In abbinamento ci devo mettere anche il cambio automatico e il cerchio si restringe.
    Ieri ho fatto un salto in concessionaria e per ora ho trovato Mitsubishi ASX e Outlander, Suzuki Jimny e S-Cross. Le Land Rover sono fuori budget.
    Secondo me c'è un pò di confusione sia a livello di budget che, soprattutto, di tipo di mezzo...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Ma con questa auto cosa devi farci? Tra l'altro il Jimny è molto diverso dall'ASX che poi è più piccola dell'Outlander ma mi pare paragonabile all'S-Cross...
    Comunque potresti pensare anche a qualche usato recentissimo, tipo questo Land Cruiser automatico: http://ww3.autoscout24.it/classified...679?asrc=st|as

Predefinito

Ringrazio ancora tutti gli intervenuti.
    Il mezzo che voglio acquistare mi dovrebbe servire, nel suo esercizio più gravoso, a trainare un trailer per trasporto cavalli su strade a forte pendenza non asfaltate. In caso di doverlo utilizzare anche in mezzo a campi desidero che abbia il blocco differenziale e cambio automatico.
    Per motivi personali non sono interessato all'usato e il budget di 50.000 euro è la cifra massima che sono disposto a spendere, tutte le vetture che stanno sotto da tale cifra sono da vagliare.

Iscrizione
    Oct 2014
    Fuoristrada
    Pajero v80

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Rispondo essendo di parte: Pajero V80.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni