Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: codice clip (molle) borchie cerchi lega

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Vitara, L300, Dominator
    Città
    Planargia

Predefinito codice clip (molle) borchie cerchi lega

Ciao a tutti, ho montato da poco quattro cerchi in lega al mio mitsubishi e ora le borchie non montano più.. le clip risultano 'corte'.
    Qualcuno di voi sa i codici? io frugando su internet ho trovato i seguenti codici di queste 'clip': MB301128, MB301355 ..che dovrebbero essere rispettivamente anteriori e posteriori. In realtà nel mio mezzo le spille sono tutte e quattro identiche e non ci sono stampigliati codici, sono 'alte' circa 28-29 millimetri ma per acchiappare le borchie dovrebbero essere alte almeno 35-38 millimetri..
    Per favore, qualcuno di voi è in grado di delucidarmi sull'argomento?
    Nella peggiore delle ipotesi, almeno per sapere cosa ordinare.. grazie

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lemuel2 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, ho montato da poco quattro cerchi in lega al mio mitsubishi e ora le borchie non montano più.. le clip risultano 'corte'.
    Qualcuno di voi sa i codici? io frugando su internet ho trovato i seguenti codici di queste 'clip': MB301128, MB301355 ..che dovrebbero essere rispettivamente anteriori e posteriori. In realtà nel mio mezzo le spille sono tutte e quattro identiche e non ci sono stampigliati codici, sono 'alte' circa 28-29 millimetri ma per acchiappare le borchie dovrebbero essere alte almeno 35-38 millimetri..
    Per favore, qualcuno di voi è in grado di delucidarmi sull'argomento?
    Nella peggiore delle ipotesi, almeno per sapere cosa ordinare.. grazie
    Ho avuto il tuo stesso problema . Sia le molle che le borchie sono diverse da quelle x cerchi in acciaio.

3. Predefinito

I codici diversi riguardano cerchi in lega , e cerchi in acciaio . Non anteriore e posteriore

Iscrizione
    Feb 2008
    Fuoristrada
    Vitara, L300, Dominator
    Città
    Planargia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maremma che fango Visualizza Messaggio
    I codici diversi riguardano cerchi in lega , e cerchi in acciaio . Non anteriore e posteriore
    Grazie per aver risposto
    prima di scrivere qua avevo chiamato in mitsubishi, dove risultava quello che ho scritto e che avevo tornato su internet.. ovvero anche in mitsubishi mi avevano detto che un codice si riferisce alle clip anteriori e l'altro alle clip posteriori..
    Mi fa piacere sapere che invece che la differenza riguarda i cerchi ..
    .. qualcuno avrebbe modo di misurare l'altezza di quelle per i cerchi in lega?
    Ultima modifica di lemuel; 08-03-2015 alle 20:01

Iscrizione
    Aug 2014
    Città
    Prato-Pajero2.8

Predefinito

la mitsubishi ha ragione,le anteriori sono grigie le post dorate,su una molletta è riportato la sigla che identifica le ant dalle post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •