Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 62

Discussione: Nuovo arrivato V80!

whatamanz Guest

Predefinito Nuovo arrivato V80!

Ciao a tutti ragazzi!

Sono un lettore del forum da qualche anno, ma solo adesso entrerò attivamente nel gruppo: ho venduto il mio ML 350 del 2010 per un Pajero V80 Instyle 5p di cui sto aspettandone l'immatricolazione, anche se possiedo già un instancabile Pajero Pinin 1.8 GDI 3p del 2000.

Un saluto a tutti e a presto!

Stefano

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Ben arrivato !!
    Una curiosità: cosa ti ha portato ad una scelta così differente rispetto all'ML ?

whatamanz Guest

Predefinito

Grazie etann!

Presi l'ML perchè mi ero trovato precedentemente bene con Mercedes, e cosi è stato anche per l'ML, che acquistai al posto di una classe C w204; gran macchina l'ML sotto tutti gli aspetti meno che sulla versatilità, in quanto fondamentalmente è una berlina rialzata.

Abito in Brianza ma in una zona isolata, dove il piccolo Pinin è molto più a suo agio che non l'ML con i cerchi da 20" e in vacanza faccio spedizioni in zone remote (nord africa/sud spagna/pirenei francesi/sardegna/etc) in moto (di mia proprietà) o con auto a noleggio: ho fatto 2+2 e ho preso il Pajero che è una delle auto che mi trovo solitamente a guidare in quei posti, in quanto l'ML non avrebbe mai potuto fare altrettanto.

Ho deciso di rinunciare in parte ai comfort del ML in cambio di capacità fuoristradistiche migliori (senza nemmeno paragone): viaggerò un pò meno comodo su asfalto ma potrò raggiungere mete che con l'ML non avrei raggiunto.

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Allora direi che hai fatto la scelta giusta ! Il Pajo si comporta benissimo in strada ma è anche un fuoristrada con i contro c....
    Sono anch'io della Brianza e quando nevica (raramente) è fantastico salire e scendere per i nostri pendii...

whatamanz Guest

Predefinito

Io non sono molto per la neve, diciamo che preferisco sabbia, polvere e fango :-)

whatamanz Guest

Predefinito

Magari mi sai aiutare:
    - esiste un libretto uso e manutenzione / manuale d'uso digitale disponibile online?
    - che gomme porta a libretto (in particolare che codice velocità)?
    - ogni quanto sono i tagliandi?

Grazie!

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Non so se esiste il libretto d'uso e manutenzione on line, sicuramente non esiste quello del sistema multimediale: sono 3 mesi che lo sto aspettando in quanto non me l'hanno dato insieme all'auto... Verifica se è presente sulla tua !

Le uniche gomme a libretto sono quelle montate, ossia da 18"

I tagliandi sono previsti ogni 15.000 km

whatamanz Guest

Predefinito

ok grazie! Sulla mia c'era, ricordo di averlo visto nel portaoggetti! Ma è cosi complicato da utilizzare? Comunque appena me lo consegnano ci si può vedere e lo fotocopi

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    Pajero
    Città
    Brianza

Predefinito

Sei molto gentile! Comunque proprio stamattina mi ha chiamato il venditore per dimi che finalmente il libretto è arrivato !!!
    Diciamo che il navigatore non è molto intuitivo...
    Poi mi farai sapere !

whatamanz Guest

Predefinito

Buona notizia, dai! Ma da chi l'hai presa, se posso chiedertelo?

Poi ho qualche dubbio che magari mi puoi aiutare a chiarire: la connessione bluetooth per cellulare è di serie oppure no? Alcuni dicono di si, altri no, ma io non mi spiego a cosa servano i pulsanti sul volante allora...
    Inoltre, la retrocamera c'è o optional?

Pagina 1 di 7 123 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •