Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: cosiglio su acquisto...

Predefinito cosiglio su acquisto...

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti....vorrei un cosiglio su un acquisto che vorrei fare...non sono un esperto di fuoristrada ma mi son sempre piaciuti un sacco...sono un felice possessore di un honda crv 2.2i-dtec....ora per necessita ho bisogno una seconda auto...che mi servirebbe principalmente per recarmi al lavoro (3km da casa)...e qui è il punto..avrei pensato di acquistare un offroad puro....vorrei qualche consiglio su i modelli su cui orientarmi...considerate che mi sono prefissato un budget di 3.500€..max 4.000....ho visto che con il frontera starei bene nel budget...che ne pensate?...aspetto consigli e alternative..grazie in anticipo

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Dipende cosa ci vuoi fare, 3 km sono un tragitto breve che puoi fare con qualsiasi cosa. Il Frontera è un buon mezzo, ma ci sono veicoli che in fuoristrada fanno ben di più, come i Suzuki SJ e Samurai o i Toyota Land Cruiser LJ70... Dovresti dirci di più su cosa vorresti farci.

Predefinito

vorrei un mezzo molto affidabile...magari gpl per contenere i costi dei consumi...è pur sempre una seconda auto...ma con cui cimentarmi in qualche piccola escursione per cominciare a prendere la mano...

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito