Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16

Discussione: ...Nuovo Jimny???

1. Predefinito ...Nuovo Jimny???

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori

Predefinito

Sigh.. purtroppo il destino è segnato..

Predefinito

Che tristezza! Comprerò uno degli ultimi esemplari dell'attuale versione e lo terrò ad oltranza.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Per me dovranno passare ancora anni, per vedere una cosa simile.

E' un concept car, a motore ibrido, ruote da 18", il costo è inimagginabile, non è possibile mettere sul mercato, come vettura di ingresso, per di più fuoristrada, un mezzo con una tecnologia così complicata e costosa.

Invece, Suzuki sta orientandosi sui cross-over, a breve abbandonerà l fuoristrada.

5. Predefinito

Ho letto su Quattroruote di questo mese che SUZUKI ha dichiarato (credo fosse QR) che lascerà il JIMNY in produzione.
    Questa concept-car dovrebbe ispirare un nuovo modello, ma non il nuovo Jimny.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

La fine della produzione di un qualsiasi modello, la si percepisce quando la Ditta produttrice inizia a "raschiare" i fondi di magazzino ed ogni auto ha pezzi diversi.

Per ora Suzuki ha solo cambiato, dal 2011, la forma delle scatole dei differenziali, difatti se ordini dei paradifferenziali a R.....r, devi specificare l'anno di produzione.

7. Predefinito

Non ricordo dove ho letto che ormai i veicoli con telaio a longheroni non potranno piu èssere omiologati per questioni di sicurezza ,potranno utilizzare questa tipologia di telaio portante solo veicoli destinati al trasporto di merci o comunque omologati come autocarri ,vedi il defender che lo immatricolano solo autocarro ,se questo è vero è solo questione di qualche anno e il nostro jimny sparisce dal mercato europeo,gia ora è una rarita trovare un'auto che l'ultimo vero restylyng lo ha subito nel 1998 bensi 17 anni fa ,è incredibile che ancora ne vendono tantissimi,mi viene da pensare ,ma le altre case automobilistiche per quale motivo buttano milioni di euro per rinnovare ogni 3 anni i loro modelli ? ,solo per la concorrenza ?,tanto di cappello a Suzuki che dopo 40 anni che ha inventato il jimny ancora non ha concorrenza su un modello che provabilmente a fatto la sua fortuna, e che quando smettera di produrlo lasciera un buco nel mercato che nessuno sapra colmare.

Iscrizione
    Jan 2014
    Fuoristrada
    JIMNY
    Città
    Cogoleto (GE)

Predefinito

Sparirà anche il Defender, si vedono già concept-car con caratteristiche da SUV.

Credo che il discorso di telaio portante riguardi l'Europa, W ............

Teniamoci stretto il Jimny, perchè non so se fra qualche anno .....ne comprerete un altro.

Iscrizione
    Feb 2014
    Fuoristrada
    Jimny Diesel 65cv
    Città
    Busto Arsizio

Predefinito

Cavoli che palle.. Mi sembra che x il Defender la fine è programmata nel giro di 1 anno.. incredibile.

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Negli USA, il Defender è fuorilegge da alcuni anni!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •