Buonasera a tutti, sono nuovo sia nel gruppo che per acquisto recentissimo del Terracan.
Vi chiedo un Aiuto, ho la macchina ferma in officina da 3 settimane, prima per la sostituzione della frizione, fortunatamente monomassa, poi per la centralina dell'allarme, che dopo un inserimento per più di 8 ore...rimane sempre inserita, cioè se cerchi di disinserire con telecomando l'antifurto non ci si riesce, bisogna aprire la portiera con la chiave, inserire la chiave nel cruscotto girare ed aspettare che scompaia il simbolo della chiave dal cruscotto ed allora si può mettere in moto. Il problema è che sentendo la Hyundai c'è da sostituire la centralina e ricalibrare tutte le chiavi con la centralina nuova, per una cifra di 450 euro x centralina e ???uro x riconfigurazione chiavi.... Avete qualche suggerimento considerando che ho già speso più soldi di quanto in realtà vale questa macchina?
Sono estremamente deluso sia per la fregatura che mi ha propinato il venditore ( privato ) sia per il terracan, bello, ma inaffidabile!
Se poteste aiutarmi ve ne sarei Grato!!!!!!!!!!!!