Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Trazione Integrale

1. Predefinito Trazione Integrale

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao a tutti, avendo un NGV 1.6 a benzina, vorrei sapere, da Voi esperti, la differenza tra la mia trazione integrale con quella di un modello diesel in quanto ho visto nella plancia di quest' ultimo come una rotella che ti permette di selezionare il tipo di trazione
    Grazie e scusatemi se mi sono spiegato male e' che ci capisco poco anche s sono molto appassionato dei fuoristrada e questa mia vettura mi toglie parecchie soddisfazioni.

2. Predefinito

la diesel ha il blocco diff e le ridotte; il primi modelli del 1.6 benz hanno però il differenziale a slittamento limitato

3. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da svoboda Visualizza Messaggio
    la diesel ha il blocco diff e le ridotte; il primi modelli del 1.6 benz hanno però il differenziale a slittamento limitato

scusa ma il modello 2008 terra a terra come funziona???
    Abbi pazienza ma non sono proprio un tecnico anche se sono innamorato dei 4x4
    Grazie

4. Predefinito

la NGV ha la trazione 4x4 sempre inserita, la prima marcia sul benzina (non ha le ridotte) è più corta del diesel (ha le ridotte), se hai l'esp la ruota che slitta viene frenata (le versioni senza ESP dovrebbero invece avere il differenziale a slittamento limitato), ciao

5. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da svoboda Visualizza Messaggio
    la NGV ha la trazione 4x4 sempre inserita, la prima marcia sul benzina (non ha le ridotte) è più corta del diesel (ha le ridotte), se hai l'esp la ruota che slitta viene frenata (le versioni senza ESP dovrebbero invece avere il differenziale a slittamento limitato), ciao

grazie sei stato chiarissimo e preciso
    Ciao

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •