Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Consiglio su Grand Cherokee 2011

Iscrizione
    Jan 2014
    Città
    Udine Grand Cherokee 3000 crd 2006

Predefinito Consiglio su Grand Cherokee 2011

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buongiorno a tutti. Sarei intenzionato a cambiare il mio Grand Cherokee del 2006 con 180000 km che ormai leggendo nel forum di rogne le ha avute tutte ma adesso sembra andare bene anche se conoscendolo sarà per poco con un Grand Cherokee del 2011 . Pur non essendo molto convinto del modello che leggendo sembra anche lui avere qualche difetto ma del 2011 si trovano a prezzi abbastanza abbordabili, vorrei chiedere a voi facendo 12000 13000 km l anno è meglio il benzina o il diesel cioè quale secondo voi potrebbe riservare meno problemi e eventualmente su cosa dovrei fare attenzione prima di portarla a casa . Grazie e speriamo bene.

Iscrizione
    Feb 2003
    Fuoristrada
    GC 5.7 + CJ7 5.9 + Cross
    Città
    Ancona

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Strano che tu abbia avuto tante rogne col WK.
    Al contrario, da quel che si legge sui forum, oltre a conoscenze dirette, oltre al mio stesso, direi che è una roccia.

Comunque, anche il WK2 pre restyling pare vada bene, al contrario di quello dal 2014 in poi che invece mi sembra un disastro ed eviterei di comprarlo.
    Il modello 2011 un mio amico lo ha comprato appena uscito, diesel con 240 cv e ne è entusiasta.
    Io l'ho avuto in prova e mi è sembrato una gran macchina.

Tra l'altro a mio modesto parere era molto più bello del modello 2014.

Tra benzina e diesel è la solita storia.
    Il benzina è sicuramente più semplice e meno delicato, ma purtroppo il 3.6 è mal rapportato, ha la potenza in alto, i consumi del 5.7 e paga comunque il superbollo.
    Il 5.7 costa un occhio di superbollo.

Ho anche io ho il 5.7 e come motore è fantastico, ma essendo del 2005 il superbollo è diventato abbordabile.
    Dovessi prendere un 2011 probabilmente passerei al diesel.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •