Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Auto incredibile

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Talking Auto incredibile

Partendo dal presupposto che fin che va o che non me lo fracassano il Teru lo tengo,lo curo e me lo godo,ORA(MIO MALGRADO) così "pour parler" e perdere tempo(i forum servono anche a questo), vi faccio vedere un link di un auto INCREDIBILE,INDICIBILE ed IMPOSSIBILE.

Credo che negli sfortunati casi cui sopra la comprerei proprio.

L'ho provata e devo dire che è un auto che non si dimentica.

Un 4x4, automatico, con ridotte telaio/scocca tipo nuovo Pajero, il tutto montato su di una specie di pullmann di oltre 5 metri.
    Motore 2.7 Mercedes(Rexton), cambio ZF ed una miriade di comodità per il viaggiatore transcontinentale.

Del 2006,con 90.000 km per settemila euro!!

E via al dibattito!!!!

Sfogatevi, discutete, insultate,deridete o stupitevi.

INSOMMA..... A VOI ............LA RODIUS......!!!!

http://youtu.be/DBJyxd9xnnM

Iscrizione
    Dec 2014
    Fuoristrada
    Pajero Sport 2.5 td 2001
    Città
    RAGUSA

Predefinito

un furgone con dentro un salotto, accessori a non finire e sicuramente sarà comoda da macinare ore di strada senza sentirle,
    poi dipende dai gusti.

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Secondo me il Rodyus è un mezzo più interessante di quel che sembri, seppur riconosco che sia brutto!

4. Predefinito

Particolare e interessante...ssangyong fa auto decisamente sui generis (in senso positivo)

Iscrizione
    Nov 2000
    Fuoristrada
    vedi firma sotto! :)
    Città
    Sąmątørzä (TS)

Predefinito

Se canticchio "magari sul càro de Zimolo" (storica azienda di onoranze funebri) il mio concittadino capirà.

Scherzi a parte, indubbiamente sarà un valido mezzo sotto tanti aspetti, ma a Ts ne gira già una nera e come la vedo rabbrividisco.
    Ancora a trovarla in blu o rosso metalizzati sembrerebbe semplicemente un furgone futurista, ma nera o grigio non puoi... e sono tutte così.

Se vuoi un affidabile meccanica mercedes, tanto spazio, una carrozzeria originale, spendendo poco, non accontentarti delle mezze misure e prendi questa:

http://ww3.autoscout24.it/classified...834?asrc=st|as

Ha pure pochissimi km!!! E LE MARCE RIDOTTE!
    Ultima modifica di Marco; 28-02-2015 alle 03:01
    Felice possessore di Sportage 2.0 cabrio , offro da bere a chi incontro con un' auto come la mia, il che non capita mai

Iscrizione
    Dec 2011
    Fuoristrada
    SSANGYONG RODIUS,TERRACAN
    Città
    Trieste- Plemet/Bretagne

Predefinito

Marco sei formidabile.

Hai ragione sull esterno dell auto.L' estetica è tragica.

Ma io faccio due volte l' anno Trieste/Roscoff(guarda su Google Earth dov'è).E mia moglie non può fare i tunnel.
    Quindi si valica a 2200mt.E per arrivarci, da dopo il confine, faccio solo statali.

Tieni presente che togliendo la terza fila(la quarta in Europa non esiste, quella era la versione USA) a momenti ci entra una SMART.

Le poche usate te le tirano dietro,la 2° serie fra tre anni costerà usata 10000 euro.

Ed il Teru avrà oltre 200000km e 16 anni....

Un abbraccio e.....lontani da Zimolo!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •