Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Schermo LCD dell' autoradio non funzionante

1. Wink Schermo LCD dell' autoradio non funzionante

Buongiorno a tutti, possiedo un Pajero 3.2 lungo del 2002 da circa 5 anni e la ritengo un fantastico fuoristrada ( è l'unica macchina che nn ho voluto sostituire dopo quattro anni, anzi più passa il tempo e più mi piace). Non la utilizzo tanto sullo sterrato, ma abbastanza sui percorsi innevati. Mi sono appena iscritto e quindi abbiate pazienza se sono un po' incapace nello spiegare le cose anche perché, pur piacendomi tanto le auto in generale, non ci capisco più di tanto sui motori etc etc. Ho un piccolo problema, ieri inserendo lo spinotto per ricaricare il telefonino nell' accendisigari anteriore devo aver combinato qualcosa. Innanzitutto nn mi funziona più l accendisigari anteriore, tant'è che ho caricato il cellulare in quello dietro, e poi non mi si accende più il display superiore, quello dove vi è segnata l'ora, la temperatura, la radio. Quale potrebbe essere la causa del non funzionamento sia dell accendisigari che del display??

Iscrizione
    Apr 2014
    Fuoristrada
    PAJERO V60 3.2 2001 PASSO LUNGO
    Città
    Albignano (MI)

Predefinito

Ciao
    Controlla i fusibili, mi è capitato anche a me, ma non mi ricordo quale fusibile era.... Controllali tutti, comunque guardando sul libretto nella sezione " fusibili " dovrebbe darti qualche indicazione, se non ricordo male dovrebbe essere nella rastrelliera all' interno della macchina, sotto il volante

3. Predefinito

Grazie mille erano proprio i fusibili li ho sostituiti ed è tutto di nuovo ok.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •