Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Olio jimny 1.3 benzina

1. Predefinito Olio jimny 1.3 benzina

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Ciao,qualcuno ha da comsigliarmi un buon olio motore da mettere nel J?? Sul libretto è raccomandato uno 0w 20,ma visti disponibilità e costi,punterò a un 5w 30!!!
    Volevo sapere piu che altro che marche mi consigliate,se ci sono molte differenze da una all'altra!
    Grazie!!

2. Predefinito

Bravo Francé..interessa anche a me

3. Predefinito

Interessa anke me ragazzi

4. Predefinito

un olio sintetico 100%, 5w30 regioni del nord, 5w40 al sud e vai tranquillo.

5. Predefinito

Marche consigliate da suzuki??

6. Predefinito

Mobil1, ben diverso dal semplice Mobil2000.

7. Predefinito

ok,perchè ho visto ora che sotto al cofano c?è appiccicato un adesivo col logo suzuki e scritto shell helix oil!! il mio j monta il motore M13A

8. Predefinito

Indipendentemente da quello che suzuki consiglia, il mobil1 è uno degli oli migliori sul mercato.

9. Predefinito

E del motul cosa ne pensate?

10. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Motul e soprattutto Bardahl producono lubrificanti eccezionali.
    Io li ho sempre utilizzati su moto e scooter 2T e 4T con grande soddisfazione, utilizzavo il bardahl kts sul mio primo 50ino, gilera typhoon... 20 anni addietro.
    Su auto non li ho mai usati, ma probabilmente sarebbe eccessivo e poco utile mettere tali oli nel motore (tutto sommato modesto) dei nostri j.
    Ripeto che un qualsiasi olio sintetico 5w40 potrebbe andare più che bene. Ma questa è solo la mia opinione.
    Per completezza aggiungo che al primo ed unico tagliando che ho fatto in suzuki (quello ai 15.000km) hanno messo uno 10w40 marca Q8 e me lo hanno fatto pagare circa 10€/litro...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •