Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tasto RICIRCOLO WK2008 climatizzatore automatico

Iscrizione
    Oct 2013
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 2008 CRD
    Città
    Torino

Predefinito Tasto RICIRCOLO WK2008 climatizzatore automatico

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    E' imbarazzante ammettere che fin'ora non ho mai utilizzato il tasto ricircolo del mio GC CRD limited.
    Forse per il fatto che, ogni volta che lo premo, lampeggia per 2 secondi e poi si spegne.
    Nel manuale è indicato che quando fa così è per colpa dell'azionamento dello sbrinatore e quindi non può essere azionato in contemporanea.

Invece a me lampeggia 2 secondi in qualsiasi situazione; a mio avviso sta segnalando una anomalia ma non capisco che test effettuare.

2. Predefinito

È perché nn devi tenere il clima su automatico. Gira la manopola di destra in una posizione diversa ad es. Aria verso le bocchette del cruscotto (aria in faccia) e vedrai che funziona. Contemporaneamente su accende l'aria condizionata che potrai spegnere. La funzione ricircolo dura ca 15 minuti poi si spegne in automatico

Iscrizione
    Oct 2013
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 2008 CRD
    Città
    Torino

Predefinito

ho provato con la manopola di destra in tutte le posizioni (tranne in Auto); appena aziono il tastino, lampeggia 2 volte poi si spegne.
    Ho provato ad attivare o lasciare disattivato il condizionatore e nulla
    Ho provato con la manopola di sx a lasciarla in lo/hi oppure in manuale e nulla

Iscrizione
    Oct 2013
    Fuoristrada
    Grand Cherokee 2008 CRD
    Città
    Torino

Predefinito

RISOLTO! ho attivato nuovamente manopola di destra SOLO su posizione aria frontale o aria in basso (piedi) e adesso la luce rimane accesa contemporaneamente al clima. è poi possibile disattivare il clima lasciando acceso il ricircolo come <autobloccante65> segnalava.
    ho notato che il finestrino posteriore di sx tende ad appannarsi rispetto al resto; è necessaria qualche particolare manutenzione preventiva all'impianto di aerazione della jeep ?

Iscrizione
    Sep 2011
    Fuoristrada
    WH 3.0 06 ZJ 5.9 98
    Città
    Castenaso Bologna

Predefinito

Ti togli il giubbotto e lo metti sul sedile posteriore a sx?
    Forse hai una infiltrazione d'acqua

6. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Metti tutto su auto....
    Non si dovrebbe appannare niente....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •