Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: frontera b avviamento anomalo

Iscrizione
    Jan 2015
    Fuoristrada
    opel frontera 2.2 dti
    Città
    siracusa

Predefinito frontera b avviamento anomalo

Innanzitutto buonasera a tutti. sono un nuovo iscritto da pochi mesi ma è da molti anni che seguo le vostre fantastiche discussioni. ci sono molti più persone competenti in questo forum che in giro dentro le officine mecc. sono propietario da 4 anni di un frontera b 2.2 tdi del 2000 con circa 200000 km . premesso che non sono un meccanico ,ma rispetto ad altri che lo fanno di professione sono un genio. scherzo. volevo evidenziare un problema non da poco che mi sta facendo impazzire da due mesi. l'avviamento non avviene se non faccio almeno tre giri di chiave accensione ( 10 secondi per ognuna ). tagliandata personalmente vi elenco con estrema sicurezza la qualità dei lavori effettuati.
    candelette GM
    filtro gasolio
    tubicini di ritorno gasolio
    controllo screpuloso tubi gasolio mandata e ritorno
    tubicini depressione elettrovalvole
    debimetro
    sensore pressione
    valvola termostatica GM
    revisione totale alternatore
    olio e filtro motore
    IL mio dubbio è oring inniettori? pompa gasolio? poca compressione in camera?
    La mattina a prima accensione dopo aver atteso almeno 12 secondi l'auto parte subito ma come se fosse squilibrata. dopo un secondo torna normale. durante il giorno se non faccio almeno tre giri di chiave acc. , non parte.
    scusate se mi sono allungato troppo con il discorso, ma ringrazio anticipatamente a tutti coloro che mi sanno consigliare

Iscrizione
    Feb 2013
    Fuoristrada
    auto posseduta: Frontera sport 2.2 dti passo corto (X22DTH)
    Città
    Pietrasanta (LU)

Predefinito

Benvenuto. Per prima cosa: hai provato a fare una diagnosi obd per vedere se ti dà qualche errore? Durante i tentativi di accensione ti si accende la spia del code?

Iscrizione