Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Richiesta info su kzj90 del 96

Talking Richiesta info su kzj90 del 96

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buonasera, sono nuovo del sito.
    Vorrei chiedere info e consigli su un landcruiser del 96 3.0 kzj90.
    Problemi tipici del mezzo, media dei consumi e cosa fare attenzione quando si vede il mezzo per comprarlo.
    Vi ringrazio se qualcuno è in grado di farmi sapere qualcosa.
    Grazie Gianluca.

Predefinito

Ciao,io sono felice possessore dei toyota da te citato...è un '97 come annata....io ad esser sincero oltre alla normale manutenzione non ho avuto alcun problema...haimè devo venderlo perchè mi serve un autovettura in famiglia e il mezzo che ho è sprecato rispetto l'utilizzo che si può fare...è inarresstabile,io ho fatto poco fuoristrada e comunque leggero e non mi sono mai piantato,ha il blocco differenziale centrale e anteriore (se non sbaglio..perchè l'avrò usato forse 2 volte e non ricordo quale dei due si inserisca con la leva delle ridotte e quale agisce col tasto ) ) inseribile manuelamente,trazione è un 4x4 perenne,ha un assetto +5 OME,gancio traino,verricello tutto a libretto (avevo speso una follia a suo tempo..ma le leggi del c.d.strada non perdonano in caso di incidente..),paraurti rinforzati,vetri oscurati e come lavori di manutenzione gli ho fatto tutto..ma proprio tutto 1 anno e mezzo fa circa...a dirti il vero avevo fatto i lavori con quella di tenermelo e a breve farlo storico per risparmiare qualche soldino...ma i nostri "testoni" hanno cambiato la legge e mi hanno spiazzato...necessito di un autovettura vera e proprio sia per lavoro che per la famiglia...se ti può interessare dimmi che ti giro le foto via mail.ciao
    Alex

Iscrizione
    Jul 2010
    Fuoristrada
    toyota lj70
    Città
    Pavia

Predefinito