Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 184

Discussione: finestrini posteriori scorrevoli

1. Predefinito finestrini posteriori scorrevoli

Visto che uno dei miei passeggeri abituali è peloso e ha il papà siberiano volevo installare prima dell estate i finestrini posteriori scorrevoli.
    Qualcuno ha idea del costo e di dove si possano trovare?
    Ultima modifica di mockba993; 15-01-2014 alle 19:02

2. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mockba993 Visualizza Messaggio
    Visto che uno dei miei passeggeri abituali è peloso e ha il papà siberiano volevo installare prima dell estate i finestrini posteriori scorrevoli.
    Qualcuno ha idea del costo e di dove si possano trovare?
    pensavo di montarli anche io.....anche se i miei passeggeri abituali non sono pelosi...ci sono su ebby x lada niva a 250 circa....però non so se sono affidabili e se il montaggio/smontaggio si può fare da soli o meglio affidarsi a un officina.

un saluto a tutti......dico la verità....non so voi ma io stento ad abituarmi.

3. Predefinito

anche io non mi abituo...proprio strana la situazione.
    Per i finestrini è possibile che si sia aperta la possibilità di ordinare in Russia forse a qualcosa in meno della baia...ti terrò aggiornato.

4. Predefinito

grazie,fammi anche sapere per il montaggio (da chi o come).trovarli in italia sarebbe meglio ma ne dubito.
    (ma dove sono tutti??)

5. Predefinito

Allora ho cercato di mandarti un mess in pv ma non riesco:
    Ricapitolo qui .... Finestrini scorrevoli da amico uazzaro 320 la coppia , più spedizione evitabile se sei di Milano(affidabilità al top )
    Finestrini scorrevoli dalla lada-Spagna meno di 200 ma tutto da verificare...sono in attesa di risposta....
    Fammi sapere se ti e arrivato il mess privato

6. Predefinito

arrivati e inviata risposta rapida

7. Predefinito

Ciao a tutti, oggi ho avuto risposta da Lada .es lì i finestrini scorrevoli vengono 175 euri con spese di sped a Milano.
    Chi fosse interessato mi contatti, naturalmente io vi giro il nome del conce spagnolo che ho trovato non ci guadagno niente, lo faccio perché voi con la niva mi state simpatici

Predefinito

x mockba993
    Salve, io sarei interessato ai finestrini, mi puoi girare il nome del concessionario spagnolo.
    Grazie
    Gobesci

9. Predefinito

dovrei avertelo mandato, non mi salva i messaggi inviati .... forum farlocco!

Predefinito

Non mi è arrivato NIENTE !!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 19 12311 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •