Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: pajero pinin 1800 mpi

Predefinito pajero pinin 1800 mpi

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Buona sera a tutti, sono nuovo del forum e non sono un esperto di or ma mi ritrovo spesso a doverlo praticare....certo nn estremo ma fango impegnativo, fogliame anche in salita, ciottoli, sterrato, sabbia e neve ed acqua devo pioterlo affrontare! Tutto cio fino ad oggi fatto egregiamente con un suzuki samurai 1300 con gomme giuste e leggermente rialzato. Il vero grande problema...i lunghi spostamenti! Comfort zero! Adesso mi si presenta una occasione irripetibile x acquistare un pinin mpi , per fortuna da poter metanizzare, praticamente nuovo con 30000km fatti solo in citta. Mi puzza il fatto che nn riesco atrovare alcuna informazione di conforto su questi modello..nessuna prova..giudizio su lla trazione integrale senza ridotte....niente! E poi ....altezza 20cm ok....ma quella barra stabilizzatrice anteriore!!! Gia la vedo piantata nella sabbia o nel fango!! Mi date un buon consiglio x favore?

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Se arrivi da un Samurai modificato non prenderei un mezzo senza marce ridotte. Nei modelli in cui le ha comunque so che il Pajero Pinin è molto interessante, agile e in grado di esprimere una discreta trazione. Forse la misura di gomme non è il massimo: piccole e pica spalla.

Predefinito