ciao raga, come saprete, son aime' passato alla fiat 16 tradendo il mito Niva 1700MPI del 2008-, causa forza maggiore.(mi mangiava la pensione!!!)
Come avrete letto in mio passato recente post, dovetti cambiare la solita frizione e quella presa come sempre dalla Maria, quella volta diede dei problemi, x cui la rimandai indietro e ne montai una comprata altrove. Oggi mi è arrivata una frizione nuova di zecca dalla Siura Maria x cto di Martor.... e quindi se a qualcuno di voi interessa me lo faccia sapere mandandomi anche solo sms al mio numero (3474103699) con vs mail e il vs nome
cosi' vi mando le foto dettagliate della frizione e degli altri ricambi NUOVI che mi ero comprato sempre dalla Siura, per farmi una piccola scorta. Inutile dirvi che vi faro' condizioni stracciate rispetto a cio' che sono i prezzi ( ho tutte le fatture) quindi se siete interessati anche a far blocco (ci sono anche 4 meravigliosiM+S Maxxis 185/75/r16 con soli 1800 km con il simbolino della neve su 4 cerchi appena verniciati bene da me, chiedetemi lista completa e se volete venire a farvi un giro nelle vicinanze di TORINO x portarvi via tutto in blocco, vi garantisco rifocillamento e vi organizzero' se gradito, giro turistico . ciao a tutti MAX chiara e riki-