Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: guarnizione testata

1. Predefinito guarnizione testata

dopo aver sperato che fosse qualcos'altro alla fine mi sono arreso...guarnizione testa da rifare.....q1ualcuno sa dirmi piu' o meno cosa andrei a spendere?
    frontera A sport 2000 benzina del 95,eventualmente riuscirei a fare da solo? è un lavoro che non ho mai fatto ma ho manualita'..
    grazie

2. Predefinito

ti serve innanzi tutto un po" di attrezzatura giusta direi dinamometrica in primis... non credo sia qualcosa di difficile... bisogna vedere se ti basta fare la guarnizione o devi spianare la testa...

Iscrizione
    Apr 2008
    Fuoristrada
    in off road da più di 25 anni con tutto Mtb enduro jeep e a piedi col cane ..... hi hi hi
    Città
    Lomazzo (Como) - Fuoristradaclub Lomazzo

Predefinito

-- a prescindere, quando si smonta è d'obbligo dare una spianata ... è già giù ...!!!

4. Predefinito

Ciao sono d'accordo,una volta gui la testa fai tutta ...conviene ....senti unaltra cosa mio mecca tempo fa diceva che questi motori sono nati con problema di albero a camme che se consuma veloce...
    Quanti km ha la macchina ???
    Perche cambi guarnizione sotto testa???

5. Predefinito

la macchina ha 230000 km ,cambio la guarnizione della testa perche' perde olio e sembrea che sia proprio la guarnizione...anche se si vedra' bene solo quando si inizia a smontare.

6. Predefinito

Quando la smonti, controlla anche la lunghezza dei perni che togli. Se vedi che qualcuno si è allungato, ti conviene cambiarli.

7. Predefinito

Prima di smontarla prova misurare la compressione dei singoli cilindri. Buona fortuna e se puoi fai qualche foto se lavoro esegui te...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •