Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: consigli gran cherokee

Predefinito consigli gran cherokee

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Salve amici sono nuovo del forum..
    piacere Alessio da Palermo.
    Mi è sempre piaciuta la jeep gran cheroche; ora non dormo la notte per averne una...
    non potendo acquistare una versione recente ho optato per la seconda serie..2004..
    Che cosa guardare? Problemi? Cambio? Ho letto qualche problema riguardante la stufa
    opterei per il 2700 crd...l'Overland è il full optional, ma è difficile da trovare. Laredo? Altro ? Che differenza c'è?
    Bene o male trovo qualcosa sui 150km a 4.500/ 5000 €
    Chiedo a voi esperti.

Iscrizione
    Aug 2014
    Fuoristrada
    Wj 2.7 crd 2003 overland
    Città
    Milano - wj 2.7 crd My04

Predefinito

Ciao io ho un wj 2.7 overland del 2003 con 161000km,la macchina mi piace molto, ma in 5 anni ci ho speso non pochi soldi per tenerla sempre in forma e nonostante ciò ogni tanto salta fuori un'altra magagna.... Pensaci bene....

Iscrizione
    Nov 2014
    Fuoristrada
    WJ 2700 CRD 2005
    Città
    Sassari WJ crd 2005

Predefinito

Pensaci bene va bene,ma non esageriamo.
    Certo,non stai comprando una punto, ha costi di gestione diversi, ma questo già lo saprai.
    Per la stufa...puoi tranquillamente metterla nel capiente bagagliaio.
    L'Overland è il top di gamma, il Laredo il meno accessoriato, il Limited pesca nel mezzo.
    Ma mi sembra che la tua passione non sia accompagnata da opportuna conoscenza nel merito.
    Il Wj è molto diverso dal Wh, per farti un esempio banale uno ha due ponti l'altro solo uno.
    Informati un po di più anche online e poi, se puoi, prova uno e l'altro prima di spendere danari, hai bisogno di chiarirti le idee.

Predefinito

Valuta anche le versioni a benzina (se ne trovi), non fossilizzarti sul diesel pensando che siccome è Mercedes non avrai rogne (cosa assolutamente tutta da dimostrare)...

Col gpl a 0,55 e il gasolio a 1,4, un 4.7 a gas consuma meno del 2.7 a gasolio ed è estremamente piu' piacevole da guidare.

Iscrizione
    Nov 2012
    Fuoristrada
    Grand Cherokee wh 3.0 Crd
    Città
    Solbiate (Como)

Predefinito

Il wj a benzina lo trovi, è il wh che non c'è...

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Ciao io ho un WJ CRD 2.7 Overland del 2003 e devo dirti che mi trovo benissimo. Come ogni auto ha i sui pregi e i suoi difetti, problemi del CRD sono pompa max del gasolio che potrebbe perdere, 5° iniettore, palette e cambio automatico che fa le bizze se la batteria sta cedendo. Pregi auto completa di tutto (la Overland), vera Jeep nel senso auto ancora con telaio a longheroni e carrozzeria inbullonata (tipo camion) doppi ponti. Il V8 è fantastico, anche se anche lui ha qualche problemuccio (risolvibile), sicuramente il saund è un'altra cosa come anche la resa. Il CRD però ha comunque 183CV e non sono pochi per il tipo d'auto. Io te la consiglio vivamente, sia il CRD che V8, se fosse per me prenderei un V8 però senza impianto a gpl o metano, capisco però i costi e allora ho optato per il CRD. A me personalmente non ha soddisfatto l'auto a gpl, avevo un Range Rover 3.9 a gpl con due bombole da 30lt e avevo solamente 220-230 Km di autonomia. Con il CRD arrivi tranquillamente a 600, io sono pigro e non mi va tanto fare spesso il pieno

Predefinito

Per usarlo quotidianamente penso che il 2.7 vada poi che bene..attualmente ho una spider e per consumo siamo sui 8 a litro... e onestamente è troppo bassa..pave'sempre disconnesso.
    almeno mi alternerei con entrambi. .
    ho capito che se il cambio fa i capricci può essere la batteria che sta andando a quel paese...anche se non capisco il nesso. .. per la.stufa? nella spider per ripararlo ho dovuto smontare internamente il cruscotto.
    Differenze fra Overland e le altre? Tettuccio ,poi?

Predefinito

Grazie per la.spiegazione degli allestimenti. .di conoscenza in merito alla jeep chiedo a voi esperti
    io mi sto solo documentando;sperando di trovare una Buon wj e postare le foto

Iscrizione
    Nov 2007
    Fuoristrada
    GC WJ 2.7 CRD Overland
    Città
    Varano Borghi (VA)

Predefinito

Nell'Overland di serie tetto, volante in legno e pelle, specchietto esterno AUTO DIM come quello int., cerchi da 17', pelle unicamente grigia chiara con inserti in alcantara grigia chiara, vetri scuri;
    Limited di serie clima bizona automatico, sedili in pelle riscaldati, caricatore 10 CD nel baule + radio e comandi al volante, quasi tutte con cerchi da 17', specchietto int. a regolazione d'intensità autom., specchietti est. elettrici e richiudibili elett. e riscaldati;
    Laredo è la versione base: cerchi da 16', no clima automatico, ma manuale, no sedili in pelle, no riscaldati, no specchietti richiudibili elett., no finta radica, paraurti non in tinta con la carrozzeria.
    Io fossi in te non scederei sotto la Limited

Iscrizione
    Aug 2007
    Fuoristrada
    ANCORA NULLA.......
    Città
    ROMA/TARANTO/NYC

Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    ...quindi , tante rogne ??? tante spese ??? bella solo da vedere ma meglio non avere ???

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •