Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ammortizzatori x assetto +5cm

1. Predefinito Ammortizzatori x assetto +5cm

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    Vendo 4 ammortizzatori Zanfi per assetto Jimny + 5cm, come nuovi (4000Km di asfalto).
    Immagini Allegate Immagini Allegate

2. Predefinito

ciao pidia!prezzo?

3. Predefinito

300 Euri, prezzo di realizzo per non sbattermi troppo e liberare il box ;-)

Predefinito

Ciao potrei essere interessato. Per adesso ho tutto originale e volevo sapere: oltre agli ammortizzatori devo cambiare anche le molle oppure posso usare le solite?

Grazie
    Ciao

5. Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da jimny82 Visualizza Messaggio
    Ciao potrei essere interessato. Per adesso ho tutto originale e volevo sapere: oltre agli ammortizzatori devo cambiare anche le molle oppure posso usare le solite?

Grazie
    Ciao
    In realtà questi ammortizzatori ti servono se alzi la macchina e/o gli dai più escursione. In questo caso devi sostituire gli ammortizzatori originali con quelli più lunghi che consentano la maggior escursione.
    Quindi, se vuoi alzare il tuo Gimny montando molle più alte o con un semplice body lift aggiungendo degli spessori alle molle originali, allora devi montare gli ammortizzatori più lunghi e questi sarebbero perfetti per una maggiorazione fino a 5cm (misura che consiglio, se non si vuole stravolgere la macchina). Se non devi alzare la macchina, gli ammortizzatori da soli, anche se di miglior qualità, onestamente ti servono poco o niente.
    Ciao, pidia.

Predefinito

Ciao, si vorrei rialzare la macchina di quei 5cm e volevo rendermi conto appunto se mi serviva altro.
    Ho dato un occhio sul sito zanfi e mi sembra di capire che serve sostituire anche i tubi dei freni..... o sbaglio?
    In ogni caso se mi aiuti te li prendo!

Grazie

7. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Citazione Originariamente Scritto da jimny82 Visualizza Messaggio
    Ciao, si vorrei rialzare la macchina di quei 5cm e volevo rendermi conto appunto se mi serviva altro.
    Ho dato un occhio sul sito zanfi e mi sembra di capire che serve sostituire anche i tubi dei freni..... o sbaglio?
    In ogni caso se mi aiuti te li prendo!

Grazie
    Zanfi nel kit completo include i tubi freni, ma questo è perchè il kit completo gli aumenta l'escursione dei ponti e quindi i tubi devono seguire. Con soli 5cm di rialzo, se l'assetto è quello di serie non è necessario sostituire i tubi.
    Puoi anche postarmi in privato: pidia@me.com

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •