Iscriviti alla newsletter di Fuoristrada.it:  

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Tata safari sostituzione motore

Unhappy Tata safari sostituzione motore

Traction 4x4
    www.traction4x4.it

preparazioni ed accessori
    ciao. voglio sostituire il motore de la mia tata safari con uno da toyota hilux. mi potete dire che anno devo cercare?e posibile questa modificazione?grazie

Iscrizione
    Aug 2010
    Fuoristrada
    Nissan Patrol GR 3.0 DI-T
    Città
    Bazzana di Mombaruzzo

Predefinito

Mah, oddio... È tutto possibile, ma siamo nel campo della pura teoria e quindi non ti si può rispondere per certo. Credo che gli spazi del vano motore possano permetterti di alloggiare un 2.5 o un 3.0 a 4 cilindri, ma bisogna vedere se il resto della trasmissione reggerà. Tu ora che motore hai sotto al Safari? Cosa cerchi? Perché vuoi cambiare motore?
    Sei disposto ad avventurarti in un campo inesplorato e forse spendere più di cosa vale la macchina?

3. Predefinito

TRACTION 4X4 - PREPARAZIONI ED ACCESSORI
    Mah? Ho un Tata Safari ,2004. poca potenza e va bene ma penso che i trapianti riservino più sorprese che soddisfazioni. Penso che un conto è mettere un motore più moderno ma per lo stesso veicolo, un conto è stravolgere tutto e la catena cinematica?Temo sorprese ,care sorprese. Non voglio deludere ma avvisare. Per me chi ha un fuoristrada è a priori un amico. Quindi è doveroso avvisare un amico. Ricordo che il Jeep Willis, con 60 CV andava d'appertutto. Un caro saluto . Paolo.

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •